Diverse indiscrezioni giungono dalla Corte inglese e riportano scioccanti accuse, nei confronti di Meghan Markle. Sono sempre di più infatti i tabloid che descrivono la moglie del Principe Harry, come arrogante e dispotica. Secondo recenti rumors, nelle ultime settimane, sono arrivate descrizioni sulla Duchessa di Sussex, che la raffigurano, come una donna spendacciona, esigente e despota nei confronti del suo staff, tanto che si vocifera che sia stato proprio a causa del suo carattere, che tre tra i membri più importanti dell’entourage reale, abbiano deciso di lasciare il loro lavoro a Palazzo.
Le voci sembrano insinuare che dietro al volto angelico e al sorriso sempre disponibile, della Duchessa del Sussex, si nasconda in realtà un’animo più severo e altalenante. Qualcuno ci va giù pesante, parlando adirittura di un atteggiamento tirannico. Ora queste indiscrezioni, prendono credito dalle dichiarazioni rilasciate dal padre Thomas Markle e dalla sorella Samantha Gran, che più volte avevo descritto Meghan come insensibile e presuntuosa. Dichiarazioni pesanti, che testimonierebbero il motivo per il quale la famiglia di Meghan, ad esclusione fatta della madre Doria, non era presente al Royal Wedding.
Meghan arrogante con il suo staff
La notizia dell’abbandono dei membri più importanti dello staff, hanno fatto circolare le voci scioccanti sul carattere terribile della Duchessa di Sussex. Non è possibile avere informazioni certe dagli stessi membri dell’entourage che che hanno lasciato la Corte, poichè esistono dei contratti che li vincolano alla più stretta riservatezza. Ma i sospetti sul carattere intrattabile di Meghan si sono diffusi a macchia d’olio. E se al suo ingresso a Corte era amata e stimata da tutti, adesso pare che questo affetto da parte dei sudditi inizi a vacillare. Il popolo non può accettare che un membro della Royal Family, non rispetti il duro lavoro dei collaboratori. Pare inoltre che Meghan si mostra spesso arrogante e presuntuosa a Corte tanto che addirittura la stessa Kate Middleton, moglie del Principe William, l’abbia rimproverata.
Harry e Meghan una coppia spigolosa
Sono diversi gli insider, che descrivono dettagliatamente i caratteri del Principe Harry e della moglie Meghan Markle. Alcune fonti, parlano dei Duchi del Sussex, come spigolosi, altri addirittura parlerebbero di Lady Meghan, come: “Acida, violenta e capace di infrangere troppo spesso il protocollo”. Ma c’è di più, la stampa britannica ha riportato un sondaggio realizzato dopo il Royal tour in Australia dove la Duchessa avrebbe indossato ventotto vestiti diversi per un costo di oltre 300 mila sterline. Inoltre ciò che ha scioccato maggiormente i sudditi è che i capi erano quasi tutti made in Usa, deludendo così gli inglesi più tradizionalisti.
Le accuse pesanti dal web
Ma per Meghan le accuse non sono finite e di recente, sono emerse anche forti provocazioni proprio dal web, dall’account Instagram ufficiale della della Royal Family , @kensingtonroyal, sarebbe arrivate pesanti critiche. La vittima più bersagliata proprio la Duchessa del Sussex. Gli haters la definiscono: “Una brava attrice”. E non si risparmiano neanche nei confronti del Principe Harry: “Povero illuso come mamma Diana“, affermano i più cattivi.