Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle furiosa a Palazzo: caccia tre assistenti in sei mesi

Direttamente da Buckingham Palace, arriva un’indiscrezione a dir poco sconvolgente; Meghan Markle sarebbe furiosa e qualcuno la definisce addirittura desposta. Pare che in sei mesi abbia cacciato tre assistenti. Secondo fonti molto vicine alla Corte inglese, pare che la Duchessa del Sussex, si sia resa protagonista di liti e crisi isteriche con il suo staff, tanto che la sua segretaria personale sarebbe ‘scappata’ dopo appena sei mesi. Pare che le continue pressioni della Markle, fossero difficili da sopportare.

La moglie del Principe Harry d’Inghilterra, secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana, ha attirato l’ammirazione di tutti, durante il tour reale in Australia. E l’affetto nei confronti della ex protagonista di Suit, si accresciuto maggiormente, dopo l’annuncio della gravidanza. Tuttavia sembrerebbe, secondo le notizie apparse nel magazine Mail Online, il sorriso della dolce Duchessa del Sussex, potrebbe essere solo di facciata. “Non è tutto oro quello che luccica?”.

Meghan Markle, prepotente con lo staff?

Il sito britannico Mail Online, riporterebbe delle informazioni molto scottanti, riguardo alla moglie del Principe Harry. Secondo quanto si legge infatti, dopo appena solo sei mesi, dal Royal Wedding, che ha coronato il sogno d’amore dei Duchi di Sussex, tre importanti assistenti di Meghan ed Harry avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. Tra i trem spunta anche il nome di Melissa, la segretaria personale della Duchessa. Un insider avrebbe riferito a tal proposito: “Una persona di talento. Perdere un membro dello staff può succedere. Ma così inizia a sembrare un fuggi-fuggi“.

Importanti membri dello staff reale, abbandonano Meghan Markle

A lasciare il suo posto di lavoro, al fianco di Meghan Markle e il Principe Harry, anche Edward Lane Fox; membro di rilievo dell’entourage reale, spesso descritto come il braccio destro del Principe Harry. Inoltre, altro membro importante dello staff, che ha deciso di lasciare la sua posizione è Samantha Cohen, al servizio della monarchia dal 2001. Anche lei, figura indispensabile in quanto aveva avuto un ruolo chiave, proprio durante la preparazione del Royal Wedding.

Harry e Meghan hanno un brutto carattere?

Sembrerebbe che il motivo principale, de ‘l’abbandono’, dei membri dell’entourage, sia dovuto al carattere dispotico dei due Duchi del Sussex, in particolar modo di Meghan. Tuttavia, si parla solo di supposizioni ed indiscrezioni. Non sembra ci sia nulla di confermato. Gli stessi membri che hanno lasciato lo staff reale, non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Quindi che abbiano semplicemente ceduto, ad un’offerta di lavoro migliore? Certo sembra molto strano crederlo, ma fino a prova contraria, tutto è possibile. Quindi per ora, ci piace ancora pensare ad Harry e Meghan, dolci e innamorati.

Anche la Regina Elisabetta e Kate Middleton prendono le distanze da Meghan

Accade nel giorno Remebrance Day: Kate Middleton e la Regina Elisabetta, prendono le distanze da Meghan Markle. Scandalo a Corte. In questo caso si è parlato, proprio di distanza in senso fisico. Non si affacciano dallo stesso balcone, nel giorno della commemorazione per le vittime della Prima Guerra Mondiale. Per il suo primo Remembrance Day, come Duchessa del Sussex, Meghan Markle è stata letteralmente messa da parte. Mentre Lady Middleton, si sistemava fiera accanto alla Regina Madre, la moglie del Principe Harry, era costretta ad affacciarsi da un altro balcone, per assistere al corteo.

Il motivo apparantemente non preoccupa

Nel giorno della commemorazione dei caduti di guerram Kate Middleton, Camilla Parker e la Regina Elisabetta hanno assistito dallo stesso balcone al corteo, mentre Meghan si trovava sul balcone di un’altra finestra, separata dalle tre donne più importanti della Corona. La posizione in disparte, della Duchessa del Sussex, non è infatti passata inosservata. In tanti sono stati quelli che hanno subito allestito ipotesi di un presunto litigio; del resto i volti tesi dei presenti avrebbero potuto farlo pensare. Qualcuno molto vicino a Palazzo, però interviene, spiegando l’accaduto come mera conseguenza di condizioni logistiche: balconi troppo stretti per tutti.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

IL PRINCIPE WILLIAM E IL PRINCIPE HARRY SEPARATI PER COLPA DI MEGHA MARKLE

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio