Panico per Meghan Markle e il Principe Harry: un fulmine colpisce il loro jet privato

Sono stati momenti di panico, quelli che hanno attraversato Meghan Markle e il marito il Principe Harry, mentre si trovavano in volo a bordo del loro jet privato. Sembra che un fulmine abbia colpito l’aereo e abbia rischiato di compromettere seriamente le funzionalità del mezzo, tanto che è stato necessario procedere ad un atterraggio d’emergenza. La royal couple, era diretta da Oxford ad Amsterdam, ma nel bel mezzo della tratta aerea, il jet, sarebbe stato colpito nella parte anteriore. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la procedura di atterraggio di emergenza all’aeroporto di Schipol è stata necessaria e quindi immediata. A riportare la notizia è stato il tabloid inglese, Mail on Sunday, ma dalla famiglia reale, non è ancora arrivata nessuna smentita o conferma sul caso. 

L’aereo, un Dassault Falcon 7X, stava volando dallo scalo di Oxford per raggiungere Amsterdam; lì, infatti i Duchi di Sussex erano attesi per un evento, ma il fulmine che ha colpito il velivolo, ha preso in pieno il muso dell’aereo rischiando di bruciare tutte le apparecchiature di controllo. Atterrato d’emergenza a Schipol, il velivolo è stato sottoposto immediatamente a manutenzione, dove dovrebbe rimanere per una decina di giorni, per poi tornare regolarmente a volare nelle prossime settimane. Nonostante la paura per l’accaduto, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno ugualmente preso parte alla serata di gala per la quale erano attesi ad Amsterdam, al Soho Club della città olandese. Fino ad ora, la famiglia reale aveva mantenuto il segreto sull’accaduto, che con molta probabilità si è verificato nella giornata di domenica, ma le voci giunte fino ai tabloid inglesi, non hanno mantenuto lo stesso riservo e la notizia si è diffusa a macchia d’olio preoccupando i sudditi inglesi. Le condizioni dei Duchi di Sussex, per fortuna sono buone, tutti i membri dell’equipaggio e Harry e Meghan, sono rimasti illesi.

Meghan Markle annuncia la sua gravidanza

L’annuncio ufficiale arriva mentre la duchessa del Sussex si trova accanto ad Harry nella prima tappa del Royal Tour. La coppia ha confermato i rumors che circolavano già da qualche tempo: diventeranno presto genitori del loro primo figlio. Il bambino nascerà quindi nella primavera del 2019. La modalità con la quale è stata data la notizia ricalca fedelmente il protocollo. Una nota diramata da Kensington Palace la mattina del 15 ottobre 2018, infatti, recita che “il duca e la duchessa del Sussex sono molto contenti di rivelare la bella notizia. Le altezze reali hanno apprezzato il supporto ricevuto dalle persone di tutto il mondo sin dalle loro nozze avvenute a maggio e sono felici di condividere una notizia così felice con il pubblico”. In effetti Meghan ed Harry hanno incantato tutti con la loro storia d’amore e sono stati in pochi a criticare il loro amore. La famiglia reale è destinata quindi ad allargarsi ancora di più, per la gioia della Regina Elisabetta.

Niente stop per il Royal tour

La coppia, nonostante la dolce attesa, non farà ritorno in Inghilterra prima di novembre. Il tour infatti prevede 76 eventi cui Harry è Meghan devono assolutamente partecipare. Poco male, visto che Meghan è incinta ma gode di perfetta salute. Le congratulazioni hanno cominciato ad arrivare copiose sin dal primo momento. La Regina e il consorte, il principe Filippo, si sono detti “deliziati” dalla bella notizia. Una fonte vicina al Palazzo ha affermato che tutti a corte sono profondamente eccitati per la gravidanza e sono stati felici di congratularsi di persona con i futuri genitori prima della loro partenza per la lontania Oceania. Doria Ragland, la mamma di Meghan, ha dichiarato di sentirsi molto felice per questa lieta notizia e che non vede l’ora di dare il benvenuto a questo nipote. Non è chiaro se anche il padre di Meghan, grande assente dalla cerimonia di nozze, sia stato avvisato della gravidanza prima dell’annuncio ai media.

LEGGI ANCHE: LE CRITICHE PESANTI A MEGHAN MARKLE: AUMENTANO I NEMICI A CORTE

MEGHAN MARKLE SPENDE TROPPO: POLEMICHE A CORTE, IL PRINCIPE CARLO E’ PREOCCUPATO

Loading...