Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle controlla il marito Harry? “Non devi più vederli!”

Da Kensington Palace, arriva una voce piuttosto scioccante, pare che Meghan Markle, controlli il marito Harry, proibendogli di vedere alcune persone a lui care: “Non devi più vederli!” si vocifera che abbia tuonato la Duchessa del Sussex. Ma a chi si riferiva? Nonostante gli allarmismi facciano intendere si tratti di qualcosa di grave, in realtà pare che Meghan Markle in attesa di allargare la famiglia, preferisce che il marito non abbia attorno a se troppo tentazioni e il primo della lista da “depennare”, dovrebbe essere l’amico storico di Harry, Tom Inskip, detto ‘Skippy’, con il quale il Duca di Sussex ha condiviso molti dei bagordi che lo hanno visto protagonista negli anni passati. 

Insomma i rumors, confermerebbero il fatto che Meghan Markle ha cambiato la vita del principe Harry e non solo perché, lo ha fatto innamorare ed è diventata sua moglie, ma anche perché a quanto stanno le ultime indiscrezioni provenienti da Palazzo Reale, la Duchessa di Sussex, avrebbe imposto al marito una serie di “regole”. E a questo punto, pare che dopo il matrimonio dello scorso 19 maggio 2018, uno degli obblighi imposti da Meghan Markle al marito Harry, riguarderebbe la sua cerchia di amici. L’ex attrice di Suit, non apprezzerebbe molto quegli amici con i quali Harry ha partecipato ai festini nudi a Las Vegas e alle serate a base di hippy crack. Possiamo biasimarla?

Meghan Markle è intenzionata ad eliminare tutte le tentazione dalla vita del marito?

Le indiscrezioni arrivano da l’Express, il quotidiano britannico, dichiara infatti che l’amico di Harry, Inskip, come pure Astrid Harbord, sarebbero finiti sulla lista nera di Meghan, decisa a eliminare alla radice ogni possibile tentazione negativa dalla vita di Harry. Una fonte molto vicina a Kensington Palace avrebbe infatti rivelato al giornale britannico: “Anche se adesso ha lui stesso una moglie adorabile di nome Lara, Tom è stato allontanato dalle regolari frequentazioni di Harry, come del resto è successo a molti altri amici che si ritiene abbiano avuto un’influenza discutibile sui suoi vecchi giorni da scapolo”. Tuttavia a marzo 2017, Harry era volato a Montego Bay, in Giamaica, per partecipare al matrimonio di Skippy con Lara Hughes-Young e dal Canada lo aveva raggiunto proprio Meghan. La fonte anonima avrebbe inoltre riferito a L’Express: “Fa tutto parte della silenziosa operazione di Meghan per eliminare il vecchio clan di Harry perché non vuole distrazioni di qualunque tipo visto che adesso che sono concentrati sul mettere su famiglia”.

L’oscura strategia di Meghan

Meghan pare essere intenzionata ad “eliminare”, dalla cerchia di Harry, tutti gli amici che potrebbero avere cattive influenze sul Duca di Sussex, e oltre a Inskip, Meghan vorrebbe inserire nella “lista nera”, un’altra probabile tentatrice, si tratta della guru delle PR Astrid Harbord, che si era avvicinata molto a Harry dopo la sua rottura con Chelsy Davy, ma alla quale lui ora non risponderebbe più nemmeno al telefono. Insomma le intenzioni di Meghan sembrano essere piuttosto irremovibili, ma ciò che stupisce di più è il modo in cui Harry pare farsi controllare dalla moglie, senza opporre resistenza. La fonte che ha parlato con L’Express, avrebbe aggiunto: “Meghan “cuore d’acciaio” ha scatenato più di un malcontento nella ristretta cerchia di amici fidati di Harry, tutti seccati per essere stati esclusi dagli incontri con la coppia reale”. Insomma davvero la Duchessa di Sussex, teme che Harry, possa tornare il ragazzo fuori gli schemi, che era prima? Un po’ di fiducia?

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY IN CRISI? ECCO COSA NE PENSA IL PRINCIPE CARLO

MEGHAN MARKLE LITE A PALAZZO, LA FAMIGLIA REALE NON GLI APRE LE PORTE

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio