Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle spende troppo: polemiche a Corte, il Principe Carlo è preoccupato

Dal suo arrivo alla Corte d’Inghilterra, Meghan Markle è rimasta sotto i riflettori; tanto che, negli ultimi giorni, i tabloid inglesi, hanno voluto parlare del suo stile di vita. Pare proprio che la ex protagonista si Suit, spenda troppo e questo genera polemiche a Corte, oltre che agitare il suocero, il Principe Carlo, molto preoccupato per le sue finanze. Le indiscrezioni infatti, dicono che in pochi mesi, Meghan, avrebbe fatto acquisti per svariati milioni di sterline; il punto è che, Carlo d’Inghilterra che, in quanto duca di Cornovaglia, deve sostenere tutte le spese degli eredi e della famiglia come stabilito da una legge del 1337. Secondo il Daily Mail, la Duchessa di Sussex, ha speso più di 800 mila sterline ( che corrispondono a circa 915 mila euro) per rifarsi il guardaroba. E le spese, non sembrano limitarsi solo ai vestiti e agli accessori, ma rivela sempre il magazine inglese, che Megham avrebbe speso migliaia di sterline anche per la ristrutturazione del Nottingham Cottage, la residenza dove ha vissuto insieme a Harry durante il fidanzamento e primi mesi del matrimonio.  

Infatti, nonostante presto, Meghan e Harry, lasceranno il Nottingham Cottage per trasferirsi a Kensington Palace, la Duchessa di Susses non ha badato a spese e ha fatto rivestire le poltrone del cottage interamente di cachemire, oltre a ricoprirla di fiori freschi tutti i giorni e di candele profumate in ogni angolo. Inoltre, pare che per la nuova residenza, nella zona più esclusiva di Londra, che conta 21 stanza, sono stati spesi 1,4 milioni di sterline per la ristrutturazione. La nuova dimora, oltre a Harry e Meghan, ospiterà anche i due cani della coppia: il beagle Guy che Meghan si è portata da Toronto e il labrador nero Oz, ed ovviamente la Duchessa di Cambridge, ha pensato bene di fare allestire una zona completamente dedicata agli animali. 

Il confronto con Kate Middleton

Inevitabilmente i tutti i tabloid di oltremanica e non solo, fanno i conti delle spese di Meghan e da qui scaturisce il paragone con la cognata Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge infatti, pare essere l’esatto opposto, rispetto alla Duchessa di Sussex, è noto infatti che Lady Middleton, ricicla spessissimo i suoi outfit, così come si è potuto notare, anche nelle recenti apparizioni della moglie del Principe William. Insomma è opportuno notare che l’arrivo di Lady Markle, alla Corte d’Inghilterra, ha portato un considerevole sconvolgimento delle finanze reali, specialmente per il suocero Carlo, che deve pagare tutto; la stessa cosa non era avvenuta dopo il matrimonio di Kate e William. Il Daily Mail informa che in totale il futuro erede al trono Carlo che ha un budget annuale di 19 milioni di sterline (quasi 22 milioni di euro) ha destinato nel 2018 circa 5,4 milioni di euro per le spese dei suoi discendenti ovvero 1,6 milione in più rispetto al 2016.

Meghan e Kate, sport in tacchi a spillo

Meghan Markle ha stupito tutti in occasione di un incontro tenutosi alla Loughborough University, dove lei e il Principe Harry hanno partecipato ai Coach Core Awards: la duchessa di Sussex ha mostrato tutta la sua grazia ed eleganza, giocando a palla mentre indossava delle scarpe con tacco a spillo. Il video pubblicato dalla corrispondente ‘Reale’ Rebecca English sta facendo il giro del web. Meghan Markle ed il Principe Harry hanno incontrato i premiati del Coach Core, un programma che allena i giovani con l’obiettivo di renderli degli allenatori e che incoraggia le nuove generazioni di atleti. Intanto, i paragoni tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton sono già partiti: la duchessa di Cambridge, infatti, è famosa per il suo lato sportivo e per essere stata immortalata anche lei a fare sport in abiti eleganti. Nel 2012, ad esempio, Kate Middleton ha giocato a hockey con i ragazzi della scuola di St Andrew, indossando un vestito e un paio di stivali col tacco. Nel 2014, poi, in occasione del suo tour in Nuova Zelanda col marito William, Kate ha giocato a cricket in abito. E ancora, nel 2016, la duchessa di Cambridge ha giocato a cricket e completato un percorso a ostacoli con un pallone da calcio indossando un paio di sandali con la zeppa.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE CONTRO KATE MIDDLETON: LA MOGLIE DI HARRY, VINCE UNA ‘BATTAGLIA’

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE LITE A PALAZZO: ODIO TRA LE DUE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio