Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle lite a Palazzo: odio tra le due

Da Palazzo Reale Inglese, giungono pesanti indiscrezioni: pare che, a pochi giorni dal trasferimento di Meghan Markle e il Principe Harry a Kensington Palace, tra Duchessa di Sussex e Kate Middleton scorra odio e sia in atto una lite. Nonostante i sorrisi che le due si scambiano, qualcuno avanza la pesante ipotesi, che in realtà sia solo di facciata e che le due cognate non abbiano molta stima reciproca. Tutto questo è stato attivato anche grazie ad alcune forti dichiarazioni, che qualcuno molto vicino a Meghan Markle avrebbe rilasciato un’intervista al veleno, nella quale si scaglia pesantemente contro Kate Middleton e tutta la sua famiglia. L’attacco alla famiglia reale e ai Middleton è arrivato dal fratellastro di Meghan Markle: Thomas Jr. 

L’uomo ha dichiarato durante un’intervista al The Sun, quanto, secondo il suo parere, la famiglia della Duchessa di Cambridge, abbia ricevuto un trattamento completamente diverso rispetto a quella dei Markle. Nello specifico il fratellastro della neo-Duchessa del Sussex afferma che a testimonianza di questo trattamento differente, la Regina Elisabetta avrebbe dato ai Middleton uno stemma reale da utilizzare. Non solo, afferma Thomas Markle Jr, lo zio di Kate, che in passato ha avuto problemi con la giustizia, è stato comunque invitato alla cerimonia di nozze nel 2011. Tutto questo non è accaduto ai Markle, che invece sono stati allontanati dal Royal Wedding.

Le accuse dei Markle alla famiglia reale

Inoltre, il fratellastro di Meghan Markle, avrebbe rilasciato pesanti dichiarazioni contro il principe Harry e la sua famiglia, accusandoli di non aver mai invitato i parenti di Meghan a Kensington Palace, nemmeno quando è stato annunciato il fidanzamento. Una cosa che invece è stata fatta con i Middleton, che da subito hanno avuto accesso a Corte. “Non vedo perché la nostra famiglia sia diversa. Avrebbero potuto coinvolgerci tanto tempo fa, non appena hanno annunciato il loro fidanzamento”. Insomma, come se non bastasse già la situazione critica che Meghan sta vivendo in questo periodo a causa delle continue pesanti interferenze del padre, adesso arriva anche il fratellastro ad allungare il tiro. La Regina Elisabetta deciderà di agire? 

Meghan Markle e Kate Middleton rivali?

Meghan Markle che oggi è la Duchessa del Sussex, quattro anni fa, era ‘solo’ Meghan Markle, l’attrice di Suits; la notizia interessante è che in quegli anni dal suo blog personale The Tig, l’attrice californiana, confessava di voler essere come Kate Middleton, che era per lei sogno e ispirazione. Quindi non si dovrebbe parlare di rivalità, ma piuttosto è più opportuno dire che Kate è stata un modello per Meghan e il caso e la fortuna hanno voluto, che le due donne oggi si trovino più vicine di quanto, l’allora attrice di Suits avrebbe mai sperato, o per usare le sue parole: sognato.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE LITE A PALAZZO, LA FAMIGLIA REALE NON GLI APRE LE PORTE

L’ATTACCO A KATE MIDDLETON: “LE VERE MAMME NON SONO COME TE”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio