Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton delude al Summit sulla Salute Mentale: ecco cosa ha fatto

Kate Middleton è tornata agli impegni reali, dopo la lunga pausa post-gravidanza; nei giorni scorsi ha partecipato insieme al marito, al Summit sulla Salute Mentale, ma c’è qualcosa che delude ancora una volta nel suo aspetto. Ma cosa ha fatto? Pare che in molti non abbiano gradito, il fatto che la Duchessa di Cambridge si sia presentata all’evento con l’ennesimo abito riciclato; in molti hanno sostenuto sia sia trattato di uno scivolone di stile. Lady Middleton, presente al Summit di Londra in compagnia del marito, il Principe William, avrebbe sfoggiato un abito riciclato, indossato già nel 2017. Anche il Duca in realtà indossava lo stesso abito che nel luglio del 2017, aveva di ritorno dal viaggio ad Amburgo.

Ma se il riciclo di William non fa lo stesso scalpore, quello di Kate, appare quasi imperdonabile; stesso abito lilla e stessa scarpe in suede chiare. Per molti infatti è difficile comprendere questo scivolone di stile, soprattutto da parte di Kate Middleton, mostratasi, sempre impeccabile fino al periodo precedente all’ultima gravidanza; da quel momento la Duchessa è iniziata ad apparire trascurata e sbadata, non curante del look e poco originale negli outifit. 

Kate Middleton è trascurata? Ecco perché

Pare che sia impensabile, pensare che la Duchessa sia così occupata a seguire i suoi tre figli da non avere il tempo di studiare le sue mise per gli impegni di Corte; addirittura c’è chi sostiene che Kate, non si prenda più tanta cura dei figli, trascurando anche loro. Sono queste le motivazioni hanno indotto molti a pensare che la trascuratezza di Lady Middleton, sia dovuta ad una depressione, post-partum, un malessere scaturito dopo la terza gravidanza e il parto del principino Louis, e non ancora passata. Riciclare gli abiti è una buona strategia, ma bisogna farlo con classe, utilizzando almeno accessori diversi, che in qualche modo rendano l’abito già usato originale. 

Kate Middleton ha perso di originalità?

Il vestito color glicine di Kate è discutibile, per diversi motivi: non è un capo di alta sartoria e il colore pastello fa tanto vintage; non a caso è uno delle tonalità preferite della Regina Elisabetta che ha 93 anni. La Duchessa di anni ne ha solo 36 e un fisico tornato magro (forse troppo); potrebbe indossare qualsiasi cosa, perché dunque questa scelta azzardata? Pare proprio che Kate, manchi di originalità e questo non le consente di superare la prova del primo vero impegno formale, dopo il congedo maternità. Lady Middleton comunque non pare preoccuparsene troppo e i suoi sorrisi, conquistano tutti. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON: IL GESTO CHE COMMUOVE I SUDDITI E IL WEB

KATE MIDDLETON ESAURITA E DEPRESSA? I SUDDITI TEMONO IL PEGGIO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio