Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton: il gesto che commuove i sudditi e il web [VIDEO]

Kate Middleton è tornata agli impegni di Corte e lo fa in grande stile; compie un gesto che commuove tutti i sudditi. Il video della sua nuova apparizione in pubblico viene ripreso e postato nella pagina Instagram ufficiale, di Kensigton Royal; le immagini sono diventate virali ed hanno suscitato la commozione e la stima di molti utenti dei social e dei sudditi bretoni. La Duchessa per il suo “debutto”, seguito al lungo periodo di congedo maternità, ha preso parte ad una visita presso una scuola di Paddington, la Sayers Forest School and Wildlife Garden. Per l’occasione Kate si è mostrata, sorridente e in forma smagliante, facendo apparire lontani anni luce, i periodi nei quali si vociferava di una sua presunta depressione; negli ultimi mesi si era creduto infatti che la moglie del Principe William d’Inghilterra, fosse stata colpita da una forma di malessere, dovuto allo stress per la terza gravidanza.

 

Ma Kate, pare essere tornata, con la luce e il carisma di sempre, sotto i riflettori, un abbigliamento sobrio, e i capelli di nuovo sciolti, hanno fatto da cornice ad uno sguardo luminoso e rinsavito. La Duchessa di Cambridge si è mostrata materna, con tutti i bambini della scuola di Paddington, perfetta sotto ogni punto di vista, ha stretto la mano a tutti i bambini e li abbracciati, aiutandoli poi a piantare i semi nel giardino e innaffiarli. Ma c’è qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fotografi reali, più di ogni altra; una bambina, durante l’occasione, ha chiesto a Lady Middleton, come mai i fotografi tutt’intorno le stessero scattando tante fotografie. Kate, stringendo le mani della bimba, le ha sussurrato, con la dolcezza di una madre: “Stanno fotografando te. Perché tu sei speciale“; nessun dubbio a questo punto su quanto la Duchessa sia impeccabile come madre, amorevole e attenta. Gli scivoloni a quali si è assistiti in queste settimane, sono piccolezze rispetto all’affetto che la Duchessa di Cambridge ha dimostrato di saper provare con tutti i bambini e in special modo con i tre royal baby: Gerorge, Charlotte e Louis.

Una depressione superata?

Kate Middleton, prima del suo ritorno agli impegni di Corte, era sembrata non ancora in perfetta forma. In molti hanno notato che la Duchessa, mamma per la terza volta, si è presentata trascurata, questo ha fatto credere che sia ancora piuttosto esaurita a causa dello stress post parto. Ciò che ha indotto tanti, verso questo pensiero negativo, è stato principalmente il look deludente della Duchessa di Cambridge; quasi non avesse fatto attenzione ai dettagli, come invece è solita fare. Kate Middleton con William e i figli George e Charlotte ha partecipato al matrimonio di una delle sue più care amiche, Sophie Carter. Ciò che purtroppo non è riuscito a passare inosservato, è stato l’aspetto di Kate, che pare aver perso quel tocco di eleganza che l’ha resa nota. Dalla nascita del terzogenito, Louis, si è resa protagonista di una serie di sbadataggini che da lei non ci saremmo mai aspettati. Per questo in molti hanno parlato di esaurimento post-partum; alcuni dettagli potrebbero farlo pensare. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E IL CAMBIAMENTO SCONVOLGENTE: IRRICONOSCIBILE

KATE MIDDLETON ESAURITA E DEPRESSA? I SUDDITI TEMONO IL PEGGIO

KATE MIDDLETON RITORNO IN PUBBLICO SFORTUNATO: ECCO COSA E’ SUCCESSO

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio