Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton esaurita e depressa? I sudditi temono il peggio

Kate Middleton, negli ultimi mesi non è stata presente a molti degli eventi pubblici; questo ha fatto temere il peggio ai sudditi. Troppi segnali sempre più evidenti hanno diffuso l’allarme, la Duchessa potrebbe essere esaurita e depressa. I segnali di debolezza, sono stati evidenti anche nella cura dei figli, non certo in riferimento all’amore e all’affetto, con i quali i bambini continuano ad essere trattati; ma piuttosto in riferimento alla cura di certi dettagli che riguardano l’aspetto dei principini. Dal colletto sgualcito del principe George, in occasione del suo ultimo compleanno, ai calzini scordati per il primo giorno di scuola di Charlotte e Geroge: indubbiamente, gesti di una mamma molto stanca. Certo non basta questo a dire che Kate Middleton soffra di un reale malessere, quale la depressione, ma il cambiamento evidente si è rilevato in seguito alla sua ultima gravidanza. La Duchessa di Cambridge è divenuta mamma per la terza volta, i principini sono tutti molto piccoli e forse più difficili da gestire; ed è per questo che i sudditi hanno temuto in una vera e propria forma di depressione post-partum, che si sta prolungando nei mesi. Ad aggravare questo sospetto, è l’impressione che Kate da, quando le rare volte si è mostrata agli eventi pubblici, il suo aspetto, pare infatti stravolto.

L’ultimo evento ufficiale al quale ha presenziato, è stato il matrimonio di una delle sue più care amiche Sophie Carter. Giunta alla cerimonia con William e i figli George e Charlotte, Kate Middleton non è passata inosservata, ma questa volta ad essere stato messo in risalto è stata una forma non smagliante ed un aspetto piuttosto trascurato. Non solo, l’abito indossato per la cerimonia era riciclato ed il soprabito evidentemente sgualcito, oltre al fatto che il taglio in vita, metteva in risalto una pancetta sconosciuta della Duchessa: insomma niente rendeva giustizia alla sua bellezza, come un tempo. Ma ciò che l’ha fatta apparire sbadata ed esaurita, perché non curante del suo aspetto, è stato sicuramente il cerchietto a fiori che la Duchessa ha deciso di indossare per l’evento, troppo appariscente e fuori luogo. Il make up, non ha aiutato Kate: l’effetto nude, ha messo in evidenza delle occhiaie troppo marcate, sintomo di un periodo non proprio sereno per la Duchessa di Cambridge. Del resto, a differenza dei precedenti figli, questa volta Kate si è presa ben sei mesi di congedo maternità, per potersi riprendere completamente. Speriamo che ad ottobre, quando tornerà ufficialmente ai suoi impegni reali, sarà in perfetta forma, come tutti sperano di rivederla.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio