Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, ritorno in pubblico sfortunato: ecco cosa è successo

Kate Middleton ha avuto un ritorno in pubblico sfortunato dopo la fine del suo congedo maternità in seguito alla nascita del figlio terzogenito Louis (che il prossimo 23 ottobre festeggerà 6 mesi): la Duchessa di Cambridge, infatti, è ritornata ai suoi impegni istituzionali in occasione di un incontro con gli studenti della St. Stephen’s School di Londra al Paddington Recreation Ground, dove i bambini della capitale inglese hanno l’opportunità di vivere esperienze a contatto diretto con la natura. Kate Middleton si è mostrata assolutamente a suo agio con i bambini. Ad una di loro che, incuriosita dal clamore scatenato dalla visita della moglie del Principe William, le ha chiesto: “Perché ti stanno facendo delle foto?”, lei ha risposto: “Stanno fotografando te, perché sei speciale”. Poi, la componente della Royal Family si è intrattenuta anche con un’altra bambina, Anwaar, divertita dal suo tentativo di bere senza mani da un bicchiere. Il ritorno in pubblico di Kate Middleton è stato, però, sfortunato: la ricerca di insetti e piccoli animali a cui ha partecipato la duchessa di Cambridge, infatti, non si è rivelata un successo. Kate, infatti, ha trovato solo una lumaca, lasciandosi sfuggire una rana che le è passata sotto gli occhi. La moglie di William ha confessato però di amare molto questo gioco, svelando di andare abitualmente alla ricerca di ragni nei giardini di Kensington Palace assieme ai figli più grandi George, di 5 anni, e Charlotte, di 3 anni.

Prima della fine del suo congedo maternità, Kate Middleton era già apparsa in pubblico a sorpresa in occasione del matrimonio dell’amica Sophie Carter e Robert Snuggs, celebrato nella Chiesa Episcopale di St Andrew’s nel Norfolk. Anche quel giorno le cose non andarono come previsto: l’outfit scelto dalla Duchessa di Cambridge, quel giorno, era apparso a qualche utente non all’altezza dell’evento, soprattutto se paragonato al frac indossato dal Principe William.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON È DEPRESSA? MAMMA TROPPO TRASCURATA E SBADATA

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio