Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton mamma esaurita e trascurata

Kate Middleton, nella sua ultima apparizione, è sembrata non ancora in perfetta forma. In molti hanno notato che la Duchessa, mamma per la terza volta, si è presentata trascurata, questo ha fatto credere che sia ancora piuttosto esaurita a causa dello stress post parto. Ciò che ha indotto tanti, verso questo pensiero negativo, è stato principalmente il look deludente della Duchessa di Cambridge; quasi non avesse fatto attenzione ai dettagli, come invece è solita fare. Kate Middleton con William e i figli George e Charlotte ha partecipato al matrimonio di una delle sue più care amiche, Sophie Carter. Ciò che purtroppo non è riuscito a passare inosservato, è stato l’aspetto di Kate, che pare aver perso quel tocco di eleganza che l’ha resa nota. Dalla nascita del terzogenito, Louis, si è resa protagonista di una serie di sbadataggini che da lei non ci saremmo mai aspettati. Per questo in molti hanno parlato di esaurimento post-partum; alcuni dettagli potrebbero farlo pensare. 

Innanzitutto è interessante notare che da quando i suoi figli, George e Charlotte, sono richiesti come paggetto e damigella nei matrimoni di parenti e amici, Kate Middleton utilizza sempre abiti da cerimonia che riprendono, in qualche dettaglio quelli dei figli. Alle nozze della sorella Pippa, si vestì di rosa come i fiori della coroncina di Charlotte. Al Royal Wedding di Harry e Meghan indossò un abito color crema in tinta con la principessina. E per ultimo, al matrimonio dell’amica Sophie Carter, ha scelto il soprabito blu di Catherine Walker che richiamava i pantaloncini di George. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che l’abito era riciclato, indossato durante il viaggio in Germania nel 2017, inoltre il soprabito era sgualcito e il taglio in vita è sembrato a molti inappropriato, in quanto pare si notasse una leggera pancetta. Ma lo scivolone più grande pare sia stato il cerchietto a fiori che la Duchessa ha deciso di indossare per l’evento, troppo appariscente e fuori luogo. Il make up è sembrato poi inesistente, dato per scontato che Kate prediliga l’effetto nature, ma questa volta, invece di valorizzarla, fa l’effetto opposto, evidenziando occhiaie e stanchezza. Sarà tutta colpa di un esaurimento non ancora passato? Del resto, a differenza dei precedenti figli, questa volta Kate si è presa ben sei mesi di congedo maternità, per potersi riprendere completamente. I sei mesi termineranno a fine ottobre, fino ad allora speriamo che Kate possa riprendersi completamente, ma poi ad una mamma qualche disattenzione in più, si può anche concedere. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio