Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Le critiche pesanti a Meghan Markle: aumentano i nemici a Corte

Giungono voci molto indiscrete dai tabloid britanni, sembrerebbe che Meghan Markle, sia vittima di critiche da parte del popolo. Secondo recenti rumors, qualcuno inizia a non tollerare il suo atteggiamento e per lei aumentano i nemici a Corte. Pare infatti, secondo quanto riferiscono i quotidiani inglesi, che per la prima volta diversi sondaggi mostrano un calo di popolarità della Duchessa di Sussex. Sono diversi a ritenere, anche tra i reali, che la sua famiglia, sempre più invadente e molesta, stia rovinando l’immagine della Corona britannica. A queste critiche, già poco leggere, si aggiungono quelle degli ex amici di Lady Markle, i quali accuserebbero l’ex protagonista di Suit, di essere un’arrampicatrice sociale.

A causa dell’aria pesante che si respira attorno alla Duchessa di Sussex, negli ultimi giorni era anche girata la voce che Meghan Markle, non si sarebbe presentata al matrimonio di Eugenia di York e di Jack Brooksbank, a Windsor, avvenuto lo scorso 12 ottobre. A far insinuare questo sospetto era stato il presentimento che Eugenie, non avrebbe voluto i cugini alle sue nozze, poiché a causa del Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle, Eugenie era stata costretta a spostare il suo per ben due volte; ad aggravare questo risentimento, anche il fatto che l’atmosfera negativa che si sta formando intorno alla Duchessa di Sussex, sta iniziando a pesare ai membri, della Royal Family, e la figlia di Sarah Ferguson, non avrebbe voluto malumori nel giorno più importante della sua vita. 

Meghan perde di popolarità tra i sudditi?

Meghan Markle, apprezzata fin dalla sua prima apparizione come membro della British Royal Family, pare vacillare; i sudditi infatti, iniziano non apprezzare il silenzio con il quale reagisce alle accuse del padre Thomas Markle e del fratellastro Thomas Markle Jr. Ma soprattutto, pare proprio che al popolo londinese, non sia andato giù, il comportamento avuto con Samantha Markle, la sorellastra di Meghan; la donna in sedia a rotelle, dopo aver chiesto invano un incontro con la sorellastra, si è recata personalmente a Kensington Palace, ma lì è stata fermata ai cancelli. E si vocifera, sia stato questo, uno dei motivi scatenanti che ha fatto registrare un forte calo della popolarità per la Duchessa di Sussex.

Nemici a Corte per Meghan Markle?

Giungono pesanti indiscrezioni, anche sul fatto che alcuni tra i Royal Senior, tra cui: la principessa Anna, Andrea di York e Sophie Wessex, che da sempre rappresentano e manifestano sotto ogni aspetto, i valori tradizionali della famiglia reale britannica, al momento si limitano ad osservare con occhio grave, la moglie del Principe Harry. Ma pare che tra i membri della Corte d’Inghilterra, si inizi a non guardare di buon occhio Meghan e qualcuno incomincia addirittura a pensare che la presenza della Duchessa di Sussex, possa danneggiare la monarchia inglese. Anche in marito, il Principe Harry appare cambiato; lontani ormai i tempi di quei sorrisi spensierati, appare sempre più spesso serio e preoccupato. Insomma, i sudditi aspettano sia fatta chiarezza e che finalmente da Palazzo arrivi qualche informazione più certa, su Meghan e sulla sua famiglia; del resto tutti coloro che amano la Duchessa di Sussex, sperano che queste sgradevoli vicende possano finalmente trovare la parola fine.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE SPENDE TROPPO: POLEMICHE A CORTE, IL PRINCIPE CARLO E’ PREOCCUPATO

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE LITE A PALAZZO: ODIO TRA LE DUE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio