Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Principe William e il il Principe Harry, separati per colpa di Meghan Markle

Una pesante indiscrezione arriva da Kensington Palace, si vocifera che il Principe William e il Principe Harry potrebbero essere separati per “colpa” di Meghan Markle. La voce infatti, si riferisce al fatto che i due fratelli hanno dato vita a due nuclei familiari distinti e addirittura sembra che qualcosa nei prossimi mesi potrebbe stravolgersi. Ad annunciare questa clamorosa news, il tabloid britannico l’Express.

I due Principi, ora rispettivamente Duchi di Cambridge e del Sussex, hanno avuto un legame molto intenso che li ha rafforzati maggiormente, in seguito alla tragica scomparsa della madre: Lady Diana. Adesso però, sembra che le cose stiano cambiando, si tratta di una lite fra i due fratelli? Questa è la domanda che è rimbalzata tra tuttii fan della Royal Britsh Family.

Il motivo della separazione tra Harry e William

Per fortuna, tra i due Principi, non c’è nessun dissidio, fino ad ora reso noto; la separazione riguarderebbe le abitazioni e gli impegni istituzionali. Ma perché la cosa riguarda Meghan Marlke? Pare proprio che questa separazione, sia dovuta, alla gravidanza della Duchessa di Sussex. Infatti alla nascita del bambino di Harry e Meghan, i due fratelli dovranno stabilire una separazione formale.

In che cosa consiste la separazione formale?

I lavori di rstrutturazione del palazzo di Kensington Palace, per l’ala riservata ai Duchi di Sussex, è quasi ultimato; infatti al momento il Principe Harry e la consorte Meghan Markle, vivono nel Nottingham Cottage di Kensington Palace, poco lontano dall’appartamento in cui vivono invece, il Principe William, la moglie Kate Middleton e i tre figli: i principini George, Charlotte e Louis. Ma pare dopo la nascita del bambino di Meghan ed Harry, quest’ultimi, potrebbero non raggiungere i Duchi di Cambridge a Kensington Palace, ma trasferirsi in un’altra residenza della Royal Family.

La divisione degli impegni di Corte

I due fratelli, i Principi William ed Harry, sono molto affiatati, ma la loro posizione li porta inevitabilmente a degli obblighi verso il Paese e la Corte. Questo comporta per forza di cosa una separazione fra i due. In ordine di succesione infatti, William è il secondo erede al trono dopo il padre Carlo, Harry invece è solo il sesto, perché preceduto oltre che dal fratello, anche dai figli del Duca di Cambrdige. Se questo non crea invidia tra i due, porta comunque una netta separazione di doveri e responsabilità.

Il Principe William ha più responsabilità del Principe Harry

E’ innegabile infatti, che questa priorità nell’ordine di successione, comporti un maggior numero di responsabilità, per il più grande dei due fratelli. Il Duca di Cambridge, infatti, è destinato a diventare Principe di Galles, e con molto probabilità in seguito, anche Re del Regno Unito, capo del Commonwealth e della Chiesa Anglicana. Ma già da quando, il Principe Carlo diverrà re, William dovrà assumerne tutti gli attuali compiti, compreso il ducato di Cornovaglia. Harry è invece ben lontano da certi obblighi e questo probabilmente lo renderrà meno sottopressione rispetto al fratello. Ma questo non nega il grosso peso che essere un regnante comunque comporti sempre: Harry, non sarà dispensato dai doveri di Corte, ma i suoi saranno diversi da quelli del fratello maggiore.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio