Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Meghan Markle incinta: il padre Thomas Markle, rompe il silenzio e le sue dichiarazioni sono sorprendenti

A distanza di qualche settimana dall’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, il padre della Duchessa del Sussex, Thomas Markle, rompe il silenzio e parla della figlia incinta: le sue dichiarazioni sono al tempo stesso, scioccanti e sorprendenti. Come è noto ormai dal giorno del Royal Wedding, tra Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra, l’ex protagonista di Suit, non è assolutamente in buoni rapporti con il padre Thomas. Il tutto è scaturito da quando l’uomo, tradendo la fiducia della figlia Meghan e di tutta la Royal Family, decise di vendere alcune foto che riguardavano alcuni aspetti “segreti” del matrimonio reale. Da quel momento, dopo una telefonata accesa, con il futuro consorte di Lady Markle, il secondogenito del Principe Carlo d’Inghilterra, i rapporti tra padre e figlia si sono rotti e i due non hanno più parlato.

Le uniche indiscrezioni sull’accaduto, sono giunte dalle ripetute dichiarazioni che Thomas Markle, ha rilasciato ai tabloid inglesi. Anche in merito alla gravidanza della figlia, il signor Markle, non è riuscito a tacere; e dopo qualche settimana d’attesa, si è “confessato” con il tabloid britannico Mail Online. Ma ciò, che ha sorpreso tutti, non è stato tanto il fatto che abbia rilasciato delle dichiarazioni (alle quali siamo infatti abituati), ma di sorprendente, c’è che pare proprio che Thomas Markle si sia deciso a “deporre l’ascia di guerra” e a tendere una mano a sua figlia.

Il padre di Meghan Markle, gioisce della gravidanza della figlia

E chi se lo sarebbe aspettato, che dopo decine di dichiarazioni al vetriolo, Thomas Markle, si fosse addolcito con l’arrivo di un nipotino? Nonostante infatti, Meghan, ha deciso di non informare privatamente il padre della sua gravidanza, forse per paura che raccontasse tutto ai giornali tradendola ancora una volta (come biasimarla?), Thomas Markle che ha scoperto la lieta notizia, ascoltando un programma alla radio in seguito al comunicato diffuso dalla Royal Family, ha preso l’annuncio con grande gioia. Ecco infatti cosa avrebbe dichiarato al Mail Online: “Ero seduto in fila in attesa di attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico quando ho sentito alla radio dell’annuncio: mia figlia Meghan aspettava il suo primo bambino. È stato un momento che mi ha reso molto orgoglioso, ero pieno d’amore. Un nuovo bambino è una benedizione e non vedo l’ora di vedere un piccolo Meghan o un piccolo Harry”.

Thomas Markle si commuove nel ricordo di Meghan bambina

La notizia della gravidanza della Duchessa del Sussex, ha portato Thomas ad alcuni ricordi nostalgici, quando Doria Ragland diede alla luce la piccola Meghan. Ecco cosa ha dichiarato in merito: “La prima cosa a cui ho pensato è stato al giorno in cui presi in braccio Meghan 37 anni fa. Quando me l’hanno consegnata e l’ho tenuta tra le mie braccia per la prima volta è stato amore a prima vista. Era la più bella bambina che avessi mai visto. Voglio che Meghan sia felice, calma e che viva in pace. Tutti devono essere positivi”. Che questo bambino porti davvero la pace in famiglia Markle? Del resto anche la sorella Samantha Grant è dello stesso parere.

Meghan Markle e rapporti tesi con il padre

I rapporti tra Meghan e il padre non sono stati sempre tesi, diverse volte prima di diventare la consorte del principe Harry, la Merkle, postavo sul suo vecchio profilo Instagram foto con il padre. Ma dopo il comportamento scorretto dell’uomo, il quale non ha mai smesso di rilasciare dichiarazioni indiscrete; l’ultima: la conversazione avuta con figlia e genero, dove affermava di aver attaccato il telefono in faccia al principe Harry. Giunti a questo punto, i media inglesi affermano che Meghan Markle e Harry saranno spietati verso Thomas Markle. “In genere la famiglia reale non commenta e non prende posizione in queste circostanze, ma a questo punto stanno davvero considerando una strategia molto aggressiva verso di lui. Nessuno vuole che questa situazione già fuori controllo peggiori…”, queste sarebbero le dichiarazioni che la fonte vicinissima a Buckingham Palace, avrebbe rilasciato. Non resta che aspettare per comprendere cosa accadrà realmente. 

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio