Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle è incinta: la reazione incredibile della sorellastra Samantha

Da pochi giorni, è stato diffuso l’annuncio ufficiale della gravidanza di Meghan Markle; la Duchessa di Sussex è incinta e la reazione della sorellastra Samantha Grant è stata incredibile. Tutto il popolo inglese ha gioito alla notizia, la conferma che Meghan e Harry, diventeranno genitori nella primavera del 2019, ha generato entusiasmo tra tutti coloro che amano la coppia. Ma una reazione a sorpresa è stata quella della sorellastra di Lady Markle, Samantha. La donna è stata ospite, poche settimane fa a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in  onda la domenica su Canale 5; e anche in quell’occasione, Samantha Grant aveva parlato, dell’allora presunta, gravidanza della royal sorellastra, dichiarando che la notizia l’avrebbe sicuramente resa felice.

A poche ore dall’annuncio ufficiale della gravidanza della Duchessa di Sussex, fatto direttamente dall’account ufficiale Twitter di Kensington Palace, Samantha Markle ha rilasciato un’intervista al tabloid britannico The Sun, rivelando di essere molto felice per questo lieto evento; aggiungendo poi la speranza che l’arrivo del nascituro, potrà aiutare a dissolvere finalmente gli screzi creati tra lei, Meghan e il loro padre, Thomas Markle. Ecco perché la reazione gioiosa di Samantha ha generato tanto scalpore; per molti pare davvero difficile, soprattutto dopo l’ultimo evento nel quale, Meghan non ha voluto parlare con Samantha presentatasi ai cancelli di Kensington Palace, in sedia a rotelle.

 Le dichiarazioni della sorellastra di Meghan Markle

Samantha Grant, ha accolto con enorme entusiasmo la notizia, che la informava che presto diventerà zia. La sorellastra, Meghan Markle, con la quale condivide il padre Thomas Markle, è incinta del primo figlio, che avrà dal Principe Harry, suo consorte dal 19 maggio 2018. La Grant, è seriamente speranzosa, afferma infatti che la gioia per l’arrivo di un bambino, possa essere di sostegno, generando l’umore adeguato per sotterrare tutte le asce di guerra, create negli ultimi mesi. Come infatti è stato diffuso negli ultimi mesi, Meghan Markle non ha più nessun rapporto con i membri della sua famiglia d’origine: il padre Thomas Markle, il fratellastro Thomas Markle Jr e la sorellastra Samantha Grant; con ciascuno infatti la Duchessa di Sussex ha dovuto scontrarsi indirettamente, dopo il suo Royal Wedding, a causa di dichiarazioni che hanno messo in cattiva luce l’ex protagonista di Suit. La Grant, spera che la nascita del Royal Baby, possa generare un punto di equilibrio.

Samantha Grant accusa ancora Kensington Palace

Pare che la sorella di Meghan, Samantha Grant, abbia qualcosa da ridire sul modo in cui l’annuncio della gravidanza è stato fatto. Kensington Palace ha annunciato al mondo intero, con un Tweet sul suo account ufficiale, che il Principe Harry e la neo moglie Megan Markle, sono in attesa del primo Royal Baby; tuttavia pare proprio che nell’annucio, la Corte britannica abbia omesso di menzionare qualcuno. A quanto stanno le dichiarazioni di Samantha, da Palazzo è arrivato la notizia, accompagnata dal nome dei nonni, ma mentre è stato reso onore alla mamma di Meghan, Doria Ragland, lo stesso non è avvenuto per suo padre Thomas, volontariamente dimenticato.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio