Meghan è incinta! L’annuncio ufficiale accanto ad Harry

Meghan è incinta! L’annuncio ufficiale arriva mentre la duchessa del Sussex si trova accanto ad Harry nella prima tappa del Royal Tour. La coppia ha confermato i rumors che circolavano già da qualche tempo: diventeranno presto genitori del loro primo figlio. Il bambino nascerà quindi nella primavera del 2019. La modalità con la quale è stata data la notizia ricalca fedelmente il protocollo. Una nota diramata da Kensington Palace la mattina del 15 ottobre 2018, infatti, recita che “il duca e la duchessa del Sussex sono molto contenti di rivelare la bella notizia. Le altezze reali hanno apprezzato il supporto ricevuto dalle persone di tutto il mondo sin dalle loro nozze avvenute a maggio e sono felici di condividere una notizia così felice con il pubblico”. In effetti Meghan ed Harry hanno incantato tutti con la loro storia d’amore e sono stati in pochi a criticare il loro amore. La famiglia reale è destinata quindi ad allargarsi ancora di più, per la gioia della Regina Elisabetta.

La coppia, nonostante la dolce attesa, non farà ritorno in Inghilterra prima di novembre. Il tour infatti prevede 76 eventi cui Harry è Meghan devono assolutamente partecipare. Poco male, visto che Meghan è incinta ma gode di perfetta salute. Le congratulazioni hanno cominciato ad arrivare copiose sin dal primo momento. La Regina e il consorte, il principe Filippo, si sono detti “deliziati” dalla bella notizia. Una fonte vicina al Palazzo ha affermato che tutti a corte sono profondamente eccitati per la gravidanza e sono stati felici di congratularsi di persona con i futuri genitori prima della loro partenza per la lontania Oceania. Doria Ragland, la mamma di Meghan, ha dichiarato di sentirsi molto felice per questa lieta notizia e che non vede l’ora di dare il benvenuto a questo nipote. Non è chiaro se anche il padre di Meghan, grande assente dalla cerimonia di nozze, sia stato avvisato della gravidanza prima dell’annuncio ai media.

Harry: pace con papà Carlo grazie alla moglie

The Harry e il principe Carlo non c’è mai stato un rapporto idilliaco. Colpa delle tensioni vissute a palazzo durante la sua adolescenza, con la presenza di Camilla e la morte di Lady Diana. L’arrivo di Meghan, tuttavia, ha cambiato le carte in tavola. In meglio. Harry avrebbe pronunciato un sentito “Thanks daddy”, ovvero “grazie pa’”, quando Carlo ha accompagnato Meghan all’altare. Un modo schietto, sincero e allo stesso tempo dolce, di ringraziare un padre con cui da anni non ha appunto un rapporto idilliaco. Ma non finisce qui. Il suo affetto sincero e la gratitudine per il padre sono stati ribaditi anche durante il Garden Party organizzato dalla Regina Elisabetta per il 70° compleanno di Carlo, in cui Harry ha dichiarato davanti alle associazioni benefiche che Carlo sostiene e dinanzi a tutti: “Pa’, so che hai chiesto che oggi non fosse dedicato a te, ma devi perdonarmi se non ti ascolto, come quando ero più giovane. Chiedo invece a tutti di dirti un enorme grazie, per il tuo incredibile lavoro. Parole importanti, che sembrano riconciliare definitivamente papà e figlio.

Photo credits Facebook

Comments

commenti