Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Royal Wedding: Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal Principe Carlo

Mancano ormai pochissime ore al Royal Wedding: domani il Principe Harry sposerà la fidanzata Meghan Markle nella Cappella di St. George.Ad accompagnare all’altare la giovane attrice americana non ci sarà il padre della sposa ma il futuro suocero, il Principe Carlo.

Tutto pronto per l’evento più atteso dell’anno in Gran Bretagna: domani 19 maggio 2018 il Principe Harry sposerà la fidanzata Meghan Markle nella splendida Cappella di St. George. Gli inglesi si preparano a festeggiare questo Royal Wedding in grande: dopo 7 anni dal matrimonio del Principe William con Kate Middleton i sudditi della corona inglese sono pronti a veder convolare a nozze un altro membro della famiglia reale.

Grande assente alla cerimonia sarà Thomas Markle, il padre della futura sposa: l’uomo ha infatti vissuto giorni burrascosi dopo che si è venuto a scoprire che avrebbe venduto delle foto ad alcuni paparazzi nonostante la famiglia reale avesse chiesto espressamente di mantenere il massimo riserbo su tutto ciò che riguardava il matrimonio. Tuttavia è stata la stessa Meghan a spiegare pubblicamente che il padre sarà si assente ma per altri motivi più importanti: “Purtroppo mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre voluto bene a mio padre e spero che gli sia concesso lo spazio necessario a pensare alla sua salute”, ha fatto sapere la futura sposa tramite un comunicato ufficiale. Thomas Markle si è infatti sottoposto ad un delicato intervento al cuore e ora deve trascorrere alcuni giorni di convalescenza.

Anche se Meghan non avrà papà Thomas al suo fianco la famiglia reale ha trovato un valido sostituto: la futura sposa percorrerà la navata accanto al Principe Carlo. La decisione è stata comunicata direttamente da Kensington Palace e, come si legge nel comunicato, “Il Principe del Galles è felice di poter accogliere la signora Markle nella famiglia reale in questo modo”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio