Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton in attesa del quarto figlio? Ecco l’indizio sospetto

Un’indiscrezione molto interessante, giunge direttamente dalla Corte Reale d’Inghilterra; voci sempre più aggredidate, parlerebbero di un indizio sospetto, che induce a pensare che Kate Middleton sia in attesa del quarto figlio. Tra i sudditi britannici infatti, si vocifera che per la Duchessa di Cambrdige e il consorte, il Principe William, potrebbe essere in arrivo un altro Royal Baby. Non succedeva dai tempi di Lady Diana che i sudditi, e il mondo intero, fossero così appassionati alla Corte d’Inghilterra e alle loro vicende reali. Il motivo che ha accreditato questa voce, potrebbe avere a che fare con la Regina Elisabetta.

Gli inglesi, sarebbero certi di questa Royal News, per il fatto che lo stesso Principe William ha svelato un segreto legato alla nonna, la Sovrana d’Inghilterra; il Duca di Cambridge avrebbe più volte confessato di voler omaggiare la nonna, “imitandola”. Ma in che senso? Nella progenie. Non è un mistero infatti che Kate Middleton e il Principe William, abbiano sempre rivelato di voler avere una famiglia numerosa, come infatti i Duchi di Cambrdige, avevano confessato nella loro prima intervista di coppia.

Il Principe William “imita”, la Regina Elisabetta II

Così come nonna Elisabetta, che ha partorito quattro figli (tre maschi e una femmina), così anche il Principe William, sarebbe intenzionato a fare. Ed è bizzarro osservare, come per i primi tre figli, il Duca di Cambridge, abbia imitato in pieno la nonna Sovrana. La successione, si è infatti ripetuta allo stesso modo: un maschio, una femmina, un maschio; a questo punto i pronostici, farebbero ipotizzare che per William e Kate potrebbe essere in arrivo il quarto bebè, magari di sesso maschile, per emulare in pieno la Regina Madre.

Le indiscrezioni sulla quarta gravidanza di Kate Middleton

A questo punto, dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, che nella prossima primavera partorirà il suo primo Royal Baby, avuto dal consorte il Principe Harry, pare che il grande annuncio dovrebbe arrivare anche per i Duchi di Cambrdige. A farlo pensare, un’idiscrezione lanciata da Paul Burell, a lungo membro dello staff della Regina Elisabetta, che ha rivelato ai media britannici: “Vedrete che entro il 2019, William e Kate avranno un altro figlio. Lui e Harry hanno sempre detto che, da bambini, sognavano di avere tanti fratellini e sorelline”. Quindi potremmo presto assistere all’annuccio ufficiale della quarta gravidanza di Lady Middleton.

Kate Middleton batte Meghan Markle e stupisce tutti

Kate Middleton batte Meghan Markle, in fatto di popolarità. Gli occhi di tutti sono puntati su di lei e stupisce tutti con il suo look da regina. La Duchessa di Cambridge è apparsa splendente al ricevimento in onore dei reali d’Olanda, in visita ufficiale nel Regno Unito; per l’occasione Lady Kate, ha indossato, nuovamente la tiara preferita di Lady Diana e con essa anche una collana avuta in prestito da Elisabetta II. Mentre Meghan Markle incinta fa parlare di sé, durante il tour in Australia, che la vedrà impegnata insiema al marito, il Principe Harry fino al 31 ottobre, La Duchessa di Cambridge, si riprende la scena, come per sottolineare la differenza con la cognata. Infatti, un giorno il ruolo di Regina d’Inghilterra, spetterà a Kate, prima che a Meghan.  Martedì 23 ottobre scorso, la Duchessa di Cambridge, con il suo look strepitoso, ha tenuto a ribadire, la sua posizine di “superiorità” rispetto alla cognata.

Kate Middleton trionfa su ogni fronte

Per la Duchessa di Cambridge, si è trattato di una serata veramente molto speciale; lotana per sei mesi (causa congedo maternità), da tutti gli impegni reali, è tornata “sulle scene” ad ottobre. Ma l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle e il parto della sorella Pippa Middleton, l’avevano un tantino oscurata. Ma Kate è tornata finalmente in grande stile. Lei e William, in realtà, sono rientrati a Londra apposta per l’occasione, come testimoniano alcuni video non ufficiali che circolano sul web. La coppia infatti, è stata ritratta nella loro residenza di campagna; Kate e Middleton, vivono in serenità e comfort, per il bene loro e dei figli. Ma ciò non toglie, che sono sempre in perfetta forma per ogni evento ufficiale, sempre composti e adeguati al loro importante ruolo.

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE WILLIAM RIVELA UN SEGRETO CHE LEGA IL FIGLIO GEORGE E LA MADRE DIANA

MEGHAN MARKLE SFIDA LA REGINA ELISABETTA E FA PREOCCUPARE HARRY

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio