Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Principe William rivela un segreto che lega, il figlio George e la madre Lady Diana

Secondo i tabloid britannici, il Principe William avrebbe rivelato un segreto che lega, in maniera intensa, il suo primogenito, il figlio George e la madre, la scomparsa Lady Diana. Il paragone è sembrato insolito, ed è sicuramente apparso inatteso, se non fosse altro che, il Principe William non parla quasi mai dell’amatissima madre in pubblico. Il dolcissimo paragone ha commosso i sudditi, che non hanno mai smesso di amare la Principessa scomparsa e che nelle gesta del figlio, rivedono l’apprezzatissima Lady Diana Spencer. Il segreto non è certo scandalistico, ma mostra piuttosto un legame tra due membri della stessa famiglia che non si sono mai conosciuti. Il Principino George infatti, non ha potuto conoscere la nonna, morta tanti anni prima della sua nascita.

A stupire tutti, è stata la naturalezza con la quale il Duca di Cambridge, ha affrontato l’argomento; il Principe William è infatti, in genere, molto restio a fare riferimenti alla madre, preferendo sempre che certe emozioni rimangano private. Ma questa è stata un’occasione davvero leggera e tenera e William non si è frenato. Ed ecco svelato il piccolo segreto: George, come la Principessa del Galles, adora ballare. Il primogenito di Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra, sta infatti prendendo lezioni di danza, alla Thomas’s Bettersea School.

George segue le orme della nonna Diana

Quando il Principino George di Cambridge aveva iniziato la scuola, lo scorso settembre, l’evento era diventato di dominio pubblico e l’elenco delle materie di studio era rimbalazato sulle pagine dei tabloid britannici e interanzionali. E il fatto che tra le materie studiate dall’erede dei Duchi di Cambridge, ci sarebbe stata anche la danza, era argomento già diffuso; tanto che non erano mancati meme e commenti sul fatto. Il ballo, è una materia obbligatoria per la scuola alla quale è stato iscritto George, la Thomas’s Battersea School di Paddington; tuttavia pare che questo non dispiaccia affatto al primogenito di Kate e William. Pare proprio che il bambino adori la danza e ami molto muoversi a tempo, così come ( a rivelarlo lo stesso William), piaceva tanto alla nonna Lady Diana Spencer. 

Una delle rarissime volte in cui William parla della madre

A rivelare la passione del principino George per la danza è stato lo stesso padre, il Principe William; il Duca di Cambridge infatti durante un incontro con i Teen Heroes 2018, giovani che nel corso dell’anno si sono contraddistinti in attività benefiche e di supporto agli altri, ha dichiarato, per incitare i ragazzi: “Se è qualcosa che ami, fai quello che ami. Insisti!“; rivolgendosi poi a Junior, un ragazzo di 14 anni campione di street dance freestyle, ha detto: “Anche George balla bene, adora farlo. Anche mia madre ballava sempre, lei amava ballare”. Un paragone molto delicato, ma allo stesso inaspettato; il Principe William infatti, rispetto al fratello Harry, parla molto di rado della madre Diana, specialmente in manifestazioni pubbliche. Ma questa volta, spinto dallo spirito dei giovani, non ha esitato, condividendo con tutti questo tenero segreto che lega il figlio George alla madre.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E’ ESAUSTA: SALTA UNA TAPPA DEL TOUR IN AUSTRALIA

LADY DIANA E’ ANCORA VIVA: 3 MISTERI DA SVELARE

LADY DIANA ERA COSCIENTE: NUOVA DICHIARAZIONE SHOCK DEL POMPIERE CHE LA SOCCORSE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio