Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle è esausta: salta una tappa del tour in Australia

Le ultime Royal News, che giungono da Palazzo reale d’Inghilterra, ci informano che Meghan Markle, inizia ad accusare un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza. Pare che Lady Markle è esausta e salta una tappa del Royal tour in Australia. Se infatti per i primi sei giorni, la Duchessa di Sussex, ha accompagnato il Principe Harry a tutti gli incontri, il settimo giorno si è sentita troppo stanca ed ha preferito riposare. La Royal Couple, era sbarcata in Australia la settimana scorsa, il 15 settembre, e da quel momento Meghan, instancabile, era rimasta sempre mano nella mano con il marito. L’annuncio ufficiale della gravidanza di Lady Markle, era arrivato proprio poche ore dello sbarco dei Duchi di Sussex a Sydney. Kensington Palace, aveva annunciato in quelle ore che la Duchessa, 37 anni, e Harry, 34, avranno un figlio in primavera.

In contemporanea per Meghan e il Principe Harry è cominciato il fittissimo programma di incontri che li ha portati dalle scuole alle fattorie, dalla spiaggia coi surfisti agli Invictus Games. Tutto ciò, ha ovviamente sfiancato una donna al quarto mese di gravidanza. Il marito, ha spiegato il motivo dell’assenza della consorte all’evento, dichiarando che la Duchessa ha sentito l’esigenza di prendere una mattinata off. Mentre lui ha seguito la gara di bici e premiato i vincitori da solo. Ma l’assenza di Meghan è durata poco, infatti dopo l’evento, il Duca di Sussex, si è trasferito al Domain park, dove ha atteso l’arrivo della moglie. E insieme, chiacchierando e tenendosi per mano, si sono trasferiti al Pavilion Restaurant per un pranzo in compagnia del primo ministro Scott Morrison. Meghan ha tranquillizzato tutti, apparendo tranquilla e sorridente. Ma il riposo è necessario, soprattuto perchè, mancano ancora parecchi giorni alla fine del tour reale. Dopo l’Australia, infatti, la coppia si trasferirà in Nuova Zelanda, alle Fiji e a Tonga.

Il lungo Royal Tour Oltreoceano

Continua il viaggio del Principe Harry e Meghan Markle nei paesi del Commonwealth dell’Oceania. L’ultima tappa del loro viaggio è stata a Melbourne, in Australia, dove i Duchi di Sussex, freschi di gravidanza, sono stati accolti da una folla di 5 mila persone. La royal mania ha conquistato anche l’Australia e ad attendere i due reali al Royal Botanic Garden c’erano anziani, bambini e tantissime ragazzine in delirio per il ginger prince, Harry. Alla luce di questo, la stampa australiana ha etichettato i duchi come due popstar,in grado di “mobilitare orde di fan disposti ad attendere oltre quattro ore nella speranza di vederli da vicino“. Dopo la presenza al Royal Botanic Garden Harry e Meghan hanno fatto una passeggiata sulla spiaggia di South Melbourne, camminando mano per la mano e per l’occasione la Duchessa ha deciso di togliere i tacchi e indossare delle ballerine, per comodità. Dopodiché sono saliti su un tram d’epoca e hanno fatto un giro per la città, fino ad arrivare alla Middle Park Primary School dove hanno incontrato gli studenti.

Harry e Meghan, nascondono un segreto sulla gravidanza?

Un ragazzo di 12 anni non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha chiesto a Meghan come chiamerà il suo bambino che nascerà in primavera. Questa la risposta della duchessa: “Abbiamo già una lunga lista di nomi da parte di tutti, un giorno ci siederemo e daremo un’occhiata alle varie opzioni“. Un altra ragazza un pò più grande, 19 anni, è riuscita ad abbracciare Harry, costringendolo a rompere il protocollo, confessandogli di essersi alzata alle 4 per essere lì con lui. L’ultima tappa della giornata è stata l’incontro con il governatore di Victoria Linda Dessau. Un viaggio in Oceania che proseguirà in Nuova Zelanda, Fiji e Tonga, e che difficilmente i Duchi di Sussex dimenticheranno, perché è stato il viaggo in cui hanno reso pubblica la gravidanza di Meghan, la quale si è già sottoposta all’ecografia del terzo mese.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE ASPETTA UNA BAMBINA? LE DICHIARAZIONI DEL PRINCIPE HARRY [FOTO]

MEGHAN MARKLE, GESTO COMMOVENTE PER HARRY IN AUSTRALIA

MEGHAN MARKLE SFIDA LA REGINA ELISABETTA E FA PREOCCUPARE HARRY

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio