Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle sfida la Regina Elisabetta e fa preoccupare Harry

Meghan Markle, non riesce a sottostare in pieno al protocollo reale e con frequenza lo infrange; nell’ultimo episodio sfida la Regina Elisabetta indossando le zeppe, odiate dalla Sovrana. Pare, che il suo stato faccia preoccupare Harry, il Principe oltre ad essere in ansia per la possibile sfuriata della nonna, teme soprattutto per la gravidanza di Meghan ed molto apprensivo nei suoi riguardi. Lo testimoniano gli ultimi scatti del tour in Australia, che sta vedendo protagonisti i Duchi di Sussex. I due consorti reali, che sono sempre sembrati molto innamorati, in questi giorni durante il royal tour australiano, appaiono ancora più uniti e complici.

Meghan ed Harry, dopo la visita a Melbourne, sono tornati a Sidney e nel quarto giorno del loro viaggio in Australia hanno preso parte a un cerchio anti-negatività con un gruppo di surfisti sulla Bondi Beach. La Duchessa di Sussex, in quell’occasione si è presentata con un max abito a righe, sotto il quale ha indossato, le tanto famigerate zeppe, odiate fortemente da Elisabetta II; è noto infatti che la Sovrana più volte ha rimproverato la cognata di Meghan, Kate Middleton, per quelle calzature. E ora anche Meghan è stata contagiata dall’amore per le zeppe. Me c’è di più, pare che anche Harry, abbia sfidato la nonna Elisabetta, infatti durante il rito con i surfisti australiani entrambi i consorti reali sono rimasti a piedi nudi. Insomma un ulteriore gesto romantico di Harry, per evitare che l'”ira” della Regina, si scagli solo contro Meghan? Non lo sappiamo, ma è certo che Harry, sia molto preoccupato per la consorte in dolce attesa.

Harry, manifesta la sua ansia per la gravidanza di Meghan

Sembra proprio che il futuro papà, il Principe Harry, sia molto in apprensione per lo stato delicato della moglie e lo dimostra con i gesti e gli sguardi. Secondo gli esperti di linguaggio del corpo infatti, l’ansia del Duca di Sussex, per lo stato interessante della moglie è percepibile. Harry è diventato sempre più protettivo. Mentre si recavano alla spiaggia, il Duca, spaventato, ha tenuto la fronte aggrottata e lo sguardo basso per controllare bene il terreno sul quale stavano camminando; e allo stesso tempo teneva stretta la mano di Meghan, per sorreggerla e istintivamente proteggerla. Per i più attenti, tutti questi sarebbero segni evidenti di un eccessivo stato di appressione del Principe, nei confronti della consorte. Anche se la gravidanza di Meghan procede nel migliore dei modi, i Duchi, preferiscono non lasciare niente al caso.

Intanto l’amore di Harry e Meghan si è rafforzato

I Duchi del Sussex, stanno riscuotendo un enorme successo tra il popolo australiano, che si trova estremamente colpito ed affascinato, dalla naturalezza e semplicità con la quale i due consorti reali, ogni giorno dimostrano il grande amore che li unisce: sguardi dolci, carezze, e abbracci discreti. Gesti spontanei di un sentimento che sembra ogni giorno sempre più vero e intenso, che questo nuovo meraviglioso arrivo, il primo Royal baby della coppia, completerà e renderà sempre più solido.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E’ INCINTA: LA REAZIONE INCREDIBILE DELLA SORELLA SAMANTHA

MEGHAN MARKLE ED HARRY NASCONDONO UN SEGRETO: ECCO COSA SUCCEDE

HARRY E IL BRACCIALETTO CHE INDOSSA DA VENT’ANNI, IL MOTIVO E’ COMMOVENTE

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio