Meghan Markle e Harry nascondono un segreto: ecco cosa succede

Continua il viaggio del Principe Harry e Meghan Markle nei paesi del Commonwealth dell’Oceania. L’ultima tappa del loro viaggio è stata a Melbourne, in Australia, dove i Duchi di Sussex, freschi di gravidanza, sono stati accolti da una folla di 5 mila persone. La royal mania ha conquistato anche l’Australia e ad attendere i due reali al Royal Botanic Garden c’erano anziani, bambini e tantissime ragazzine in delirio per il ginger prince, Harry. Alla luce di questo, la stampa australiana ha etichettato i duchi come due popstar,in grado di “mobilitare orde di fan disposti ad attendere oltre quattro ore nella speranza di vederli da vicino“. Dopo la presenza al Royal Botanic Garden Harry e Meghan hanno fatto una passeggiata sulla spiaggia di South Melbourne, camminando mano per la mano e per l’occasione la Duchessa ha deciso di togliere i tacchi e indossare delle ballerine, per comodità. Dopodiché sono saliti su un tram d’epoca e hanno fatto un giro per la città, fino ad arrivare alla Middle Park Primary School dove hanno incontrato gli studenti.

Un ragazzo di 12 anni non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha chiesto a Meghan come chiamerà il suo bambino che nascerà in primavera. Questa la risposta della duchessa: “Abbiamo già una lunga lista di nomi da parte di tutti, un giorno ci siederemo e daremo un’occhiata alle varie opzioni“. Un altra ragazza un pò più grande, 19 anni, è riuscita ad abbracciare Harry, costringendolo a rompere il protocollo, confessandogli di essersi alzata alle 4 per essere lì con lui. L’ultima tappa della giornata è stata l’incontro con il governatore di Victoria Linda Dessau. Un viaggio in Oceania che proseguirà in Nuova Zelanda, Fiji e Tonga, e che difficilmente i Duchi di Sussex dimenticheranno, perché è stato il viaggo in cui hanno reso pubblica la gravidanza di Meghan, la quale si è già sottoposta all’ecografia del terzo mese.

Harry e Meghan aspettano una bambina: si chiamerà Diana?

Cresce la febbre da Royal Baby. Da quando è stata rilasciata la notizia ufficiale della gravidanza di Meghan Makrle i sudditi e il web non smette di chiedersi quale sarà il sesso del bambino che nascerà nella primavera 2019. La Duchessa e il Duca del Sussex che si sono uniti in matrimonio nel maggio 2018, sono al momento in visita in Australia e sembrano davvero più uniti e affiatati che mai. L’ex attrice statunitense è incinta di 12 settimane e i tantissimi ammiratori della coppia reale si chiede quale sia il sesso del nascituro. Secondo uno studio molto accurato dell’albero genealogico della royal family, pare che il bebè primogenito di Harry e Meghan sarà una femminuccia. Inutile non pensare che il dolce Harry potrebbe scegliere per la figlia il nome della sua adorata mamma, Diana. Sarà davvero così? Intanto per la nobiltà d’oltremanica è un periodo davvero molto gioioso. Eugenia di York si è appena sposata e Pippa Middleton, sorella di Kate ha appena dato alla luce il suo primogenito.

LEGGI ANCHE: MEGHAN E’ INCINTA! L’ANNUNCIO UFFICIALE ACCANTO A HARRY

LEGGI ANCHE: PAURA PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE CONTROLLA IL MARITO HARRY, “NON DEVI PIU’ VEDERLI”

Photo credit Twitter

Comments

commenti