Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle rompe il protocollo con un gesto romantico e si commuove [FOTO]

Meghan Markle e il Principe Harry, sono in tour in Australia, in questa occasione, due eventi hanno reso protagonista Meghan Markle: la Duchessa di Sussex infatti rompe il protocollo con un gesto molto romantico e si commuove. I due momenti, che hanno visto protagonista Lady Markle, sono avvenuti non in contemporanea, ma sono legati a due eventi della giornata. In visita alla città di Dubbo, i due Royal sono stati accolti da una schiera di bambini festanti. Tra questi uno più di tutti ha attirato l’attenzione dei presenti, il piccolo Luke Vincent di  5 anni, è corso incontro a Harry abbracciandolo. Il Principe è stato piacevolmente sorpreso e ha scherzato e giocato col bimbo che impressionato gli accarezzava barba e capelli, poi si è voltato verso Meghan e abbracciandola teneramente le ha offerto il mazzo di fiori

La giornata dello scorso 17 ottobre, è stata piena di emozioni per i futuri genitori Royal; infatti a metà giornata, Meghan nonostante fosse visibilmente stanca ha mantenuto fede a tutti i suoi impegni. A arricchire la giornata della coppia dei Duchi di Sussex, una pioggia molto forte, che gli abitanti del posto, vittime di una forte siccità, hanno chiamato “miracolo reale”, tanto che il sindaco del posto ha ringraziato ironicamente il Principe Harry e la consorte, per aver portato un po’ di pioggia inglese in Australia.

Meghan rompe il protocollo

E’ stata proprio la pioggia scrosciante la complice, che ha portato Meghan Markle a violare il protocollo reale. La coppia dei Duchi di Sussex infatti, è stata sorpresa da uno scroscio di pioggia proprio mentre Harry pronunciava il suo discorso al Victoria Park. Meghan, non curante dell’etichetta, non si è fatta problemi e come una normale moglie premurosa con il marito l’ha coperto con l’ombrello; chissà se la Regina Elisabetta II sarebbe stata felice di questo ennesimo gesto da “commos”. In ogni caso, secondo gli esperti di linguaggio del corpo questo gesto rivela il profondo amore tra i due che si completano vicendevolmente con molta semplicità e soprattutto naturalezza.

Le lacrime di Meghan

Durante la giornata del 17 ottobre, i Duchi di Sussex, sono stati posti a diverse emozioni, dirante la loro visità alla ditta di Dubbo, hanno assistito anche alla simulazione di un parto durante l’inaugurazione di un nuovo velivolo del Royal Flying Doctor Service. La scena ha particolarmente emozionato Meghan che è in dolce attesa. Si sa, le future mamme in genere sviluppano una sensibilità più spiccata e Lady Markle, pensando alle difficoltà delle donne in travaglio che abitano in luoghi sperduti, lontano dagli ospedali, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Meghan Markle e il Principe Harry, rompono ancora il protocollo reale

E’ successo ancora, Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra, non riescono a trattenersi e rompono il protocollo reale un’ennesima volta. In questa ultima occasione, si non fatti beccare mentre giocano in strada divertiti con due peluche, davanti a centinaia di persone, che li ammirano stupiti ed attoniti. Staranno facendo le prove da genitori? Come è stato annunciato solo, ieri 15 ottobre 2018, direttamente da Kensigton Palace, attraverso l’account Twitter ufficiale, dove si legge: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino”; i Duchi di Sussex sono in attesa del loro primo Royal Baby.  

Harry e Meghan pazzi di gioia

La Royal couple, che in questo momento si trova in Australia per il Royal Tour di due settimane, ha smesso di nascondere la gioia, per il lieto evento; e dopo la notizia che ha annunciato la gravidanza dell’ex protagonista di Suit, i due neo-sposini, che si sono detti sì soltanto lo scorso 19 maggio 2018, hanno iniziato a dare manifestazioni anche sui generis, a dimostrazione della felicità provata in queste settimane. Nell’annuncio ufficiale non è stato detto, di quanti mesi la Duchessa di Sussex sia incinta, ma è stato precisato che il nascituro, sarà messo alla luce in primavera. A questo punto, Meghan e Harry, infrangendo il protocollo reale, che li vorrebbe vedere sempre seri e austeri, si lasciano fotografare divertiti, come due bambini, intenti a fare una “battaglia di peluche”. Non c’è dubbio, saranno due genitori splendidi!

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN ASPETTANO UNA BAMBINA: SI CHIAMERÀ DIANA?

MEGHAN MARKLE È INCINTA LA REAZIONE INCREDIBILE DELLA SORELLASTRA SAMANTHA

MEGHAN È INCINTA! L’ANNUNCIO UFFICIALE ACCANTO AD HARRY

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio