Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Harry e Meghan aspettano una bambina: si chiamerà Diana?

Harry e Meghan aspettano una bambina?

Cresce la febbre da Royal Baby. Da quando è stata rilasciata la notizia ufficiale della gravidanza di Meghan Makrle i sudditi e il web non smette di chiedersi quale sarà il sesso del bambino che nascerà nella primavera 2019. La Duchessa e il Duca del Sussex che si sono uniti in matrimonio nel maggio 2018, sono al momento in visita in Australia e sembrano davvero più uniti e affiatati che mai. L’ex attrice statunitense è incinta di 12 settimane e i tantissimi ammiratori della coppia reale si chiede quale sia il sesso del nascituro. Secondo uno studio molto accurato dell’albero genealogico della royal family, pare che il bebè primogenito di Harry e Meghan sarà una femminuccia. Inutile non pensare che il dolce Harry potrebbe scegliere per la figlia il nome della sua adorata mamma, Diana. Sarà davvero così? Intanto per la nobiltà d’oltremanica è un periodo davvero molto gioioso. Eugenia di York si è appena sposata e Pippa Middleton, sorella di Kate ha appena dato alla luce il suo primogenito.

Pippa Middleton ha partorito 

Pippa Middleton ha partorito ed è diventata mamma il 16 ottobre 2018. Nei giorni precedenti il marito James Matthews si è recato in ospedale con una grande borsa in mano. Segnale evidente che Pippa era già stata ricoverata in attesa del parto. Il nascituro sta bene, pesa poco più di 4 chili ed è un maschietto. La coppia aveva preferito non rivelare il sesso del loro primo figlio e così la notizia è arrivata a sorpresa quando il piccoletto è venuta alla luce. “Tutti sono felici, la mamma e il bambino stanno bene”, ha raccontato il portavoce di Pippa e James a People. Alcuni particolari del parto accomunano la neo-mamma alla sorella maggiore Kate. Prima di tutto l’ospedale scelto. Pippa ha partorito alla Lindo Wing del St. Mary di Londra, ovvero dove sono nati anche George, Charlotte e Louis. Sempre lì, con ogni probabilità, verrà al mondo anche il royal baby di Harry e Meghan Markle, che ha da poco annunciato di essere incinta.

Chi è Pippa Middleton

Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, è nata il 6 settembre 1983. Prima di sposare l’attuale marito, ha lavorato per la Party Pieces, l’azienda dei genitori nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi. Abbiamo conosciuto meglio Pippa al matrimonio della sorella Kate con il principe William, duca di Cambridge, mentre faceva la damigella d’onore nel 2011. E’ stato inoltre molto apprezzato l’abito bianco che ha sfoggiato durante il matrimonio, disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti sopratutto sul suo fondoschiena.

 

Pulsante per tornare all'inizio