Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle aspetta una bambina? Le dichiarazioni del principe Harry [FOTO]

Prosegue tra coccole e passeggiate mano nella mano il tour in Australia dei duchi di Sussex e il principe Harry si lascia andare a qualche parola sulla gravidanza di Meghan. “Prima di tutto, grazie per l’accoglienza che avete dato a me e Meghan  sono così orgoglioso di potervi presentare mia moglie e siamo stati così felici di poter celebrare con voi la gioia per la nostra attesa”. Quando una donna ha gridato tra la folla: “Spero sia femmina”, Harry ha prontamente risposto “Lo spero anch’io”.

Harry e Meghan sono sbarcati a Fraser Island, lui ha assistito alle danze di benvenuto, lei si è presa qualche ora di pausa. E’ al quarto mese di gravidanza e necessita di un po’ di relax. Poi successivamente ha raggiunto il marito sul molo di Kingfisher Bay. Si scambiano sguardi d’intesa, si tengono stretta la mano e ora la duchessa di Sussex accarezza sempre più di frequente il pancino. Lui pare molto emozionato e la osserva senza mai mollarla. 

Meghan Markle, gesto commovente per Harry in Australia Meghan Markle e il Principe Harry continuano il loro viaggio istituzionale nei paesi del Commonwealth dell’Oceania. Nella giornata di ieri 20 ottobre i Duchi di Sussex si trovavano a Sydney e per l’occasione Meghan è diventata la protagonista di un gesto davvero commovente per il marito: è stata infatti l’unica persona ad ascoltare il suo discorso di prova per la presentazione degli Invictus Games all’interno di una Sydney Oper House completamente deserta. Un gesto che dimostra tutto l’amore dell’ex attrice per il principe e che non è di certo il primo. Proprio qualche giorno fa, infatti, Meghan reggeva l’ombrello al marito mentre questi teneva un altro discorso sotto la pioggia. Come riporta il giornale Metro.co.uk, quest’anno il discorso di Harry a Sydney potrebbe avere molto dello stile di Meghan, è risaputo infatti che la duchessa sia una grande oratrice. Il viaggio in Australia per la coppia, dunque, si sta trasformando in una vera e propria favola, anche perché verrà ricordato come il viaggio in cui Meghan ha annunciato a tutti la sua gravidanza. Il bambino o la bambina nascerà la prossima primavera e in Gran Bretagna, patria dei bookmakers, si inizia già a scommettere sul nome. Che sia Diana, nel caso il nascituro sia una femmina?

Meghan Markle, gesto commovente per Harry in Australia

Meghan Markle e il Principe Harry continuano il loro viaggio istituzionale nei paesi del Commonwealth dell’Oceania. Nella giornata di ieri 20 ottobre i Duchi di Sussex si trovavano a Sydney e per l’occasione Meghan è diventata la protagonista di un gesto davvero commovente per il marito: è stata infatti l’unica persona ad ascoltare il suo discorso di prova per la presentazione degli Invictus Games all’interno di una Sydney Oper House completamente deserta.

Un gesto che dimostra tutto l’amore dell’ex attrice per il principe e che non è di certo il primo. Proprio qualche giorno fa, infatti, Meghan reggeva l’ombrello al marito mentre questi teneva un altro discorso sotto la pioggia. Come riporta il giornale Metro.co.uk, quest’anno il discorso di Harry a Sydney potrebbe avere molto dello stile di Meghan, è risaputo infatti che la duchessa sia una grande oratrice. Il viaggio in Australia per la coppia, dunque, si sta trasformando in una vera e propria favola, anche perché verrà ricordato come il viaggio in cui Meghan ha annunciato a tutti la sua gravidanza. Il bambino o la bambina nascerà la prossima primavera e in Gran Bretagna, patria dei bookmakers, si inizia già a scommettere sul nome. Che sia Diana, nel caso il nascituro sia una femmina?

Pulsante per tornare all'inizio