Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, gesto commovente per Harry in Australia

Meghan Markle e il Principe Harry continuano il loro viaggio istituzionale nei paesi del Commonwealth dell’Oceania. Nella giornata di ieri 20 ottobre i Duchi di Sussex si trovavano a Sydney e per l’occasione Meghan è diventata la protagonista di un gesto davvero commovente per il marito: è stata infatti l’unica persona ad ascoltare il suo discorso di prova per la presentazione degli Invictus Games all’interno di una Sydney Oper House completamente deserta. Un gesto che dimostra tutto l’amore dell’ex attrice per il principe e che non è di certo il primo. Proprio qualche giorno fa, infatti, Meghan reggeva l’ombrello al marito mentre questi teneva un altro discorso sotto la pioggia. Come riporta il giornale Metro.co.uk, quest’anno il discorso di Harry a Sydney potrebbe avere molto dello stile di Meghan, è risaputo infatti che la duchessa sia una grande oratrice. Il viaggio in Australia per la coppia, dunque, si sta trasformando in una vera e propria favola, anche perché verrà ricordato come il viaggio in cui Meghan ha annunciato a tutti la sua gravidanza. Il bambino o la bambina nascerà la prossima primavera e in Gran Bretagna, patria dei bookmakers, si inizia già a scommettere sul nome. Che sia Diana, nel caso il nascituro sia una femmina?

Meghan Markle e Harry nascondono un segreto: ecco cosa succede

Continua il viaggio del Principe Harry e Meghan Markle nei paesi del Commonwealth dell’Oceania. L’ultima tappa del loro viaggio è stata a Melbourne, in Australia, dove i Duchi di Sussex, freschi di gravidanza, sono stati accolti da una folla di 5 mila persone. La royal mania ha conquistato anche l’Australia e ad attendere i due reali al Royal Botanic Garden c’erano anziani, bambini e tantissime ragazzine in delirio per il ginger prince, Harry. Alla luce di questo, la stampa australiana ha etichettato i duchi come due popstar,in grado di “mobilitare orde di fan disposti ad attendere oltre quattro ore nella speranza di vederli da vicino“. Dopo la presenza al Royal Botanic Garden Harry e Meghan hanno fatto una passeggiata sulla spiaggia di South Melbourne, camminando mano per la mano e per l’occasione la Duchessa ha deciso di togliere i tacchi e indossare delle ballerine, per comodità. Dopodiché sono saliti su un tram d’epoca e hanno fatto un giro per la città, fino ad arrivare alla Middle Park Primary School dove hanno incontrato gli studenti.

Un ragazzo di 12 anni non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha chiesto a Meghan come chiamerà il suo bambino che nascerà in primavera. Questa la risposta della duchessa: “Abbiamo già una lunga lista di nomi da parte di tutti, un giorno ci siederemo e daremo un’occhiata alle varie opzioni“. Un altra ragazza un pò più grande, 19 anni, è riuscita ad abbracciare Harry, costringendolo a rompere il protocollo, confessandogli di essersi alzata alle 4 per essere lì con lui. L’ultima tappa della giornata è stata l’incontro con il governatore di Victoria Linda Dessau. Un viaggio in Oceania che proseguirà in Nuova Zelanda, Fiji e Tonga, e che difficilmente i Duchi di Sussex dimenticheranno, perché è stato il viaggo in cui hanno reso pubblica la gravidanza di Meghan, la quale si è già sottoposta all’ecografia del terzo mese.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE SFIDA LA REGINA ELISABETTA E FA PREOCCUPARE HARRY

HARRY E MEGHAN ASPETTANO UNA BAMBINA. SI CHIAMERA’ DIANA?

MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE, ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio