Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Pippa Middleton ha partorito: in cosa ha copiato la sorella Kate

Pippa Middleton ha partorito ed è diventata mamma il 16 ottobre 2018. Nei giorni precedenti il marito James Matthews era stato fotografato all’ingresso dell’ospedale con una grande borsa in mano. Segnale evidente che Pippa era già stata ricoverata in attesa del parto. Il nascituro sta bene, pesa poco più di 4 chili ed è un maschietto. La coppia aveva preferito non rivelare il sesso del loro primo figlio e così la notizia è arrivata a sorpresa quando il piccoletto è venuta alla luce. “Tutti sono felici, la mamma e il bambino stanno bene”, ha raccontato il portavoce di Pippa e James a People. Alcuni particolari del parto accumunano la neo-mamma alla sorella maggiore Kate. Prima di tutto l’ospedale scelto. Pippa ha partorito alla Lindo Wing del St. Mary di Londra, ovvero dove sono nati anche George, Charlotte e Louis. Sempre lì, con ogni probabilità, verrà al mondo anche il royal baby di Harry e Meghan Markle, che ha da poco annunciato di essere incinta.

Inoltre, è stata riservata per lei anche la stessa ‘ala privata’ e blindatissima. Su una cosa, tuttavia, Pippa è stata ben contenta di non seguire le orme della sorella maggiore. A differenza di Kate, che purtroppo ha sempre sofferto di gravi nausee durante le attese dei tre figli (durante le quali è dovuta restare spesso a letto), la gravidanza di Pippa è stata tranquilla e priva di particolari intoppi. Lei stessa l’ha definita ‘Zen’. Ciò le ha permesso di continuare a praticare lo sport, una delle sue più grandi passioni. “Gli esercizi alla sbarra durante la gravidanza mi hanno permesso di continuare a indossare i miei jeans preferiti”, ha dichiarato soddisfatta alla stampa britannica. Le ha fatto bene anche la meditazione, che ha voluto portare avanti durante tutti i 9 mesi.

Pippa e lo sport

La sorella di Kate, come lei stessa ha scritto nel periodico di lifestyle Waitrose Weekend, ha deciso di accompagnare l’intera gravidanza con un fedele compagno: lo sport. “Nuotare durante la gravidanza offre una meravigliosa sensazione di assenza di peso”, ha affermato. Chiaro quindi che la supersportiva Pippa non abbia smesso di praticare sport neanche a pochi giorni dal parto. Questa decisione ha un po’ allarmato i fan più scettici, ma a giudicare dal modo in cui è andata avanti la gravidanza possiamo affermare che Pippa aveva decisamente ragione.

La dieta per essere come lei

Parte del merito per la perfetta forma fisica della splendida Pippa Middleton va collegato alla dieta Sirt. Questo è un regime alimentare molto particolare che si basa su principi diversi dal solito: permette di mangiare in quantità regolari ma solamente i cibi che stimolano i cosiddetti ‘geni della magrezza’. La dieta, ideata da Aidan Goggings e Glen Matten, punta cioè ad aumentare il metabolismo. Così, si bruciano più grassi e quindi si perde peso in modo rapido e duraturo. L’idea è piaciuta a molte star di tutto il mondo tra cui la sorella minore della duchessa di Cambridge. Sembra infatti che la bella Pippa Middleton, per prepararsi al suo matrimonio da favola, abbia deciso di concedersi un periodo di dieta. La prescelta è stata proprio la Sirt.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio