Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton strepitosa: scopre le spalle e stupisce tutti

Kate Middleton, torna finalmente in forma, e dopo tutte le indiscrezioni che la vedevano trascurata e sbadata anche nei look, la Duchessa di Cambridge, si mostra nuovamente strepitosa: scopre le spalle e stupisce tutti, con una mise chic, ma allo stesso tempo leggermente audace. Pare finalmente essere uscita da quel tunnel, che negli ultimi mesi l’aveva descritta come depressa e priva di ogni senso di stile, che da sempre invece l’aveva caratterizzata; adesso quello stile, pare finalmente essere stato ritrovato. Questa volta la Duchessa di Cambridge non sbaglia look e mostra, scoprendo leggermente le spalle, una silhouette perfetta.

In visita, da sola senza il marito il Principe William, al Victoria and Albert Museum di Londra, Kate Middleton si presenta con un abitino principe di Galles molto elegante; fasciato in vita e sui fianchi, con uno scollo a barca, non troppo esagerato, l’abito dona alla Duchessa di Cambridge, uno stile ed una classe senza pari. Lo stile perfetto per un componente della Royal Family. Kate Middleton, stupisce tutti con la sua avvenenza e con la forma perfetta ritrovata dopo la terza gravidanza. In molti attendevano il ritorno sulla scena pubblica di Lady Middleton, che dopo la nascita del terzo figlio Louis, aveva deciso di prendersi ben sei mesi di congedo maternità per stare a casa con il nuovo arrivato, Louis e i fratelli, i principini George e Charlotte. Ma dalla prima settimana di ottobre, Kate è tornata “sulle scene” e questa volta è davvero straordinaria. Pare che finalmente la Kate che tutti si aspettavano di rivedere sia tornata, e si può dire, in grande stile. 

L’abito lilla di Kate che non aveva convinto 

Kate Middleton è tornata agli impegni reali, dopo la lunga pausa post-gravidanza; nei giorni scorsi ha partecipato insieme al marito, al Summit sulla Salute Mentale, ma c’è qualcosa che delude ancora una volta nel suo aspetto. Ma cosa ha fatto? Pare che in molti non abbiano gradito, il fatto che la Duchessa di Cambridge si sia presentata all’evento con l’ennesimo abito riciclato; in molti hanno sostenuto sia sia trattato di uno scivolone di stile. Lady Middleton, presente al Summit di Londra in compagnia del marito, il Principe William, avrebbe sfoggiato un abito riciclato, indossato già nel 2017. Anche il Duca in realtà indossava lo stesso abito che nel luglio del 2017, aveva di ritorno dal viaggio ad Amburgo. Ma se il riciclo di William non fa lo stesso scalpore, quello di Kate, appare quasi imperdonabile; stesso abito lilla e stessa scarpe in suede chiare. Per molti infatti è difficile comprendere questo scivolone di stile, soprattutto da parte di Kate Middleton, mostratasi, sempre impeccabile fino al periodo precedente all’ultima gravidanza; da quel momento la Duchessa è iniziata ad apparire trascurata e sbadata, non curante del look e poco originale negli outifit. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON: SPUNTA UN EX CHE FA INFURIARE IL PRINCIPE WILLIAM

KATE MIDDLETON E IL CAMBIAMENTO SCONVOLGENTE: IRRICONOSCIBILE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio