Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lite a Palazzo. Camilla Parker Bowles attacca Meghan Markle: “Qui non siamo ad Hollywood”

Nuove scioccanti indiscrezioni giungono dalla Corte dei Reali d’Inghilterra. Questa volta la voce insinua di una lite a Palazzo tra Meghan Markle e Camilla Parker Bowles; pare che quest’ultima abbia attaccato la Duchessa del Sussex, facendo riferimento al suo passato da attrice: “Qui non siamo ad Holliwood”, avrebbe tuonato la seconda moglie del Principe Carlo d’Inghilterra. Ma cosa è successo per fare infuriore così aspramente la Duchessa di Cornovaglia?

L’indiscrezione è arrivata solo in questi giorni, ma pare faccia riferimento al Royal Wedding tra l’ex attrice di Suit e il Principe Harry d’Inghilterra. Pochi giorni prima del grande evento infatti, pare sia successo qualcosa che ha molto turbato gli animi dei membre della Royal Britsh Family. Tutto nasce dalla scelta dei gioielli che Meghan Markle, aveva deciso di indossare il giorno dei suo matrimonio. In particolare la bufera si è accesa attorno alla tiara; la Regina Elisabetta, avrebbe infatti vietato, alla futura nipote acquisita, di indossare un gioiello specifico alle nozze. 

Il veto della Regina Elisabetta sulla tiara

Pare che infatti la Duchessa del Sussex, avrebbe voluto indossare durante il suo matrimonio con il secondogenito della casa di Windsor, un gioiello per nulla gradito dalla Sovrana. Sembra si trattasse di una tiara nella quale erano incastonati degli smeraldi provenienti dalla Russia. La Regina Elisabetta II, da sempre molto attenta alle questioni della politica estera, impose il suo veto sulla tiara scelta da Meghan. Considerati infatti i rapporti molto tesi tra Londra e Mosca dopo il caso Skripal, la cosa rendeva la tiara non adatta alla solenne occasione.

La Regina Elisabetta si scontra con il Principe Harry

Nonostante Meghan Markle, sia entrata subito, nel cuore della Regina Madre, questo non le ha impedito di riprenderla e lo ha fatto attraverso il nipote Harry; ricordando al Principe in modo deciso, le regole da rispettare riguardo l’etichetta di Corte. Fonti vicine agli ambienti reali, hanno raccontano al tabloid inglese The Sun, di una Elisabetta II molto nervosa, in seguito all’accaduto; pare infatti che in privato abbia discusso animatamente con il nipote.

La Regina Elisabetta e Camilla contro Harry e Meghan

Sembra che il Principe Harry, irascibile nell’organizzazione del matrimonio si sarebbe arrabbiato con lo staff, gridando: “Quello che Meghan vuole, lo avrà“. A questo punto la Regina Elisabetta avrebbe richiamato all’ordine il nipote, tuonando: “Avrà la tiara che le darò“. Il rigido protocollo e lo staff della Casa Reale sembrano essere, ancora oggi, i maggiori ostacoli per la ex attrice, abituata a rapportarsi con il mondo di Hollywood. Ed è proprio facendo riferimento al passato Hollywoodiano, che Camilla Parker Bowles è intervenuta a sostegno della Regina, “Il Palazzo reale non è Hollywood“, avrebbe ricordato la seconda moglie del Principe Carlo, ai futuri Duchi di Sussex. Volendo ribadire il concetto che esistono regole da seguire. Tuttavia è noto che alla fine le cose si sono risolte per il meglio, Meghan ha indossato la tiara voluta dalla Regina Elisabetta, e come si dice per tutte le favole vissero felici e contenti.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE LITIGANO PER I GIOIELLI DELLA REGINA? LE ULTIME INDISCREZIONI

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio