Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton, lite con la Regina Elisabetta: guerra a Palazzo

Sono giorni decisamente movimentati a Buckingham Palace. Secondo i rumors che giungono d’oltre manica, sembrerebbe essere in atto una lite tra la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Il motivo? Il Natale. Proprio così. È recentissima la decisione della sovrana che ha infranto il protocollo e che ha stupito tutti i sudditi inglesi. La mamma del Principe Carlo infatti ha deciso per l’imminente arrivo delle festività natalizie di accogliere a corte Doria Regland, mamma di Meghan Markle.

Cosa succede a Buckingham Palace

Meghan Markle, ex attrice e modella statunitense, ha sposato nel maggio scorso il Principe Harry. Il royal wedding ha avuto una risonanza mediatica molto ampia, quasi maggiore di quella del matrimonio del primogenito di Carlo e Diana, William. La favola d’amore di Harry ( il ribelle della famiglia) e la bella Meghan, attrice afroamericana, ha incuriosito e conquistato il cuore di tutti i sudditi. L’annuncio dell’arrivo in primavera 2019 del primo royal baby, ha coronato il quadro perfetto di un amore che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. È ormai certo che la Regina abbia una spiccata simpatia per la Markle. Tutto questo ha portato all’inaspettato e inedito invito alla mamma di Meghan, da parte della Sovrana., di trascorrere il Natale con i reali. Nonostante Kate e William siano sposati da 7 anni, il medesimo invito alla famiglia di Kate non è mai arrivato.

L’invito della Regina Elisabetta

Doria Regland dunque trascorrerà le festività natalizie a Corte, e la famiglia di Kate? A quanto pare Elisabetta II ha scelto di privilegiare Meghan, secondo quanto riportano i tabloid britannici, perché la mamma non ha alcun familiare in Inghilterra e sarebbe altrimenti costretta a trascorrere il Natale da sola. Come avrà reagito la Duchessa di Cambridge alla notizia? Certamente non sarà stata felice di sapere della scelta della sovrana e sempre secondo voci di corridoio, pare che Kate sia furiosa con la Regina. Riuscirà suo marito William a far tornare il sereno in vista delle festività? 

Kate Middleton è malata?

Sono ormai diversi mesi, che si vocifera di un presunto malessere, per la moglie del Principe William. E questo sospetto si è insinuato, data l’evidente forma fisica della Duchessa di Cambridge. Kate Middleton infatti, dopo tre gravidanze appare sempre più magra: sono sempre di più i sudditi a temere il peggio. L’ultimo dettaglio che non è sfuggito all’attenzione dei fan della Royal Family, è realtivo proprio all’abito riciclato. Ancora troppo magra, dopo sei anni e dopo tre figli; questa eccessiva magrezza appare strana. Il corpo di una donna cambia inevitabilmente dopo sei anni e soprattutto dopo aver portato in grembo tre bambini: perché Kate è sempre così snella? Solo una rigida dieta o c’è qualcos’altro? Tutti sperano nel meglio. Ma risulta ormai inevitabile lasciare insinuare qualche dubbio.

Mamma e Duchessa: lo stress della corona e della gravidanza

La vita della Duchessa non è certo facile: tra impegni ufficiali, il matrimonio di Meghan e Harry e anche quello di Eugenia di York, l’ultimo periodo è stato senza dubbi molto stressante e Kate ne è uscita certamente stanca e debilitata. Lei stessa aveva raccontato in un’intervista: “Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”. 

Pulsante per tornare all'inizio