Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone: “Ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia”

Fabrizio Corona è l’indiscusso protagonista dei gossip degli ultimi giorni. L’ex re dei paparazzi infatti dopo aver rivelato della sua relazione con Asia Argento è balzato agli onori della cronaca rosa. L’attuale compagno della Argento è stato ospite mercoledì 14 novembre a #CR4 La Repubblica delle Donne, il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti. Tra i tanti argomenti trattati, Corona ha avuto qualcosa da dire anche in merito al duro scontro avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip tra Alessandro Cecchi Paone e la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Nella lite Fabrizio è stato indirettamente coinvolto. 

Le parole su Alessandro Cecchi Paone

Ho detto che lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia. A fine carriera, quando era finito, ha strumentalizzato la sua omosessualità per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale! Perché quella vita che racconta in televisione da uomo di cultura che è… quello che lui fa la notte, è completamente diverso da quello che professa di giorno. Lui chiama e parla di morale, ma non sa che cos’è la morale. Se tu hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata, non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei.

Io vorrei dire due cose su questa cosa qui: prima di tutto che non c’entrava niente Silvia, e a me è dispiaciuto da morire vederla così, perché Silvia piangeva di rabbia… perché lei non c’entra nulla, forse è l’unica ragazza che non ha usato la mia popolarità perché non le è mai interessato niente. Quello che ha fatto lo ha fatto col cuore. E quello che ha fatto lei, cioè alzarsi tutte le mattine alle 6, per fare colloquio alle 10, per venire lì, senza farsi fotografare, senza chiedere soldi in cambio, senza avere copertine […] Quindi è inutile andare in una trasmissione ad attaccare lei se non c’entra nulla. E poi se tu sei un uomo di cultura che ha studiato, le battaglie sui diritti culturali non si combattono lì dentro!”.

La verità di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi ha inoltre specificato: “Io sono un esempio per i giovani e chi nega questo sbaglia! Io sono una persona che ha sbagliato, ha pagato, sta pagando, ma nonostante tutto sono uno che quando esce di galera si ricostruisce, crea uffici, dà un lavoro a 100 persone… se non sono un esempio io, chi deve esserlo?”.

Infine sulla sua nuova compagna, Asia Argento, Fabrizio ha rivelato: “Asia non ha voluto raccontare i dettagli intimi, io sono un po’ più estroverso su queste cose qua. Ti dirò che siamo stati due giorni di fila insieme, a casa mia, adesso. Siamo stati lunedì sera, martedì tutto il giorno e stamattina siamo venuti a Roma insieme. […] Abbiamo dormito due notti insieme ma praticamente non abbiamo dormito!“.

Pulsante per tornare all'inizio