Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino, la confessione di Marco Carta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Micaela Ramazzotti, Emma Marrone, Nina Moric, Stefano Sala e Marco Carta!

MICAELA RAMAZZOTTI: L’attrice dopo l’addio al collega e regista paolo Virzì ha ritrovato l’amore? Dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, si legge: “L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”. 

EMMA MARRONE: L’amatissima cantante in occasione dell’uscita del suo nuovo album ha confidato a Il Messaggero: “Io ho sempre rimorchiato, se un ragazzo mi piace mi faccio avanti. Però non mi dispiacerebbe essere rimorchiata, sempre pensando alla parità dei sessi”.

NINA MORIC: L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata intercettata da Le Iene e l’inviato Michele Cordaro dopo aver intervistato Asia Argento e Fabrizio Corona, al centro dei gossip per la loro neo love story, ha raggiunto anche la modella ceca che ha fatto sapere: “Questa situazione non mi riguarda, ma se sono sereni perché no?”. 

STEFANO SALA: Il bel modello inquilino della casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto un aereo da parte della mamma: “S&B anime pure”, dove B sta per Benedetta Mazza con la quale il ragazzo ha un rapporto al momento indefinito. La fidanzata del modello, Dasha, sui social ha subito puntualizzato: “Chiedo a tutti! Se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e scrivi parole cattive su qualcuno di noi! Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per l’adeguatezza e la comprensione”.

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il messaggio furioso di Dasha

MARCO CARTA: Il cantante dopo il suo coming out in diretta a Domenica Live ha confessato a Le Iene: “Non mi sentivo pronto per il coming out e quando mi chiedevano se ero gay oppure no, ci giravo attorno. Ho avuto tre fidanzati. Adesso sono fidanzato da tre anni. In un uomo mi piacciono gli occhi grandi e profondi. Ho acchiappato sia uomini che donne, ma dopo il coming out sono gli uomini a venirmi dietro”. 

Marco Carta, outing del suo ex convivente Ivano Marino

Pulsante per tornare all'inizio