Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Toffa mostra i danni della chemio: ecco la foto che sconvolge il web

Nadia Toffa mostra sui social i danni provocati dalla chemio. Le cure la stanno davvero mettendo alla prova ma la conduttrice de Le Iene non molla. Il suo carattere è davvero forte e sta vivendo la sua personale battaglia accanto alle persone a lei care. Nelle ultime settimane, aveva fatto scalpore l’immagine della Toffa senza parruca ed ora la presentatrice non fa mistero delle sue condizioni.

Nadia Toffa e l’ultimo post su Instagram

L’ultima foto pubblicata dalla Toffa su Instagram la mostra in una versione del tutto inedita. Via la parrucca e una lunga dedica a sé stessa: “Buongiorno bellissimi 😍 Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli. E’ grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente 💗”.

Nadia Toffa mostra i danni della chemio: ecco la foto che sconvolge il web

Nadia Toffa: provocazione scioccante, gli utenti del web in delirio

Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole, durante la puntata di domenica 11 novembre del programma di Italia 1, Le Iene. Anche in questa puntata, la conduttrice ha sfoggiato una nuova parrucca, questa volta rosa. Un taglio corto, scalato ma un colore davvero incredibile, così si è presentata in studio sotto gli occhi stupiti del pubblico e le ovazioni della platea.

Come si è definita lei stessa, sembrava una Winx: “Buongiorno a tutti ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di ⁦Alessia Marcuzzi”. Lo sappiamo, la Toffa è una carica di energia e tende spesso e volentieri e prendersi in giro da sola. Una vera forza della natura.

Nadia Toffa, commovente sfogo social sugli effetti collaterali della chemio

Nadia Toffa sta male a causa della chemio e ha deciso di non nasconderlo ai suoi fan. Al contrario, la conduttrice de Le Iene ha voluto approfittare del potere di Instagram per parlare di alcuni effetti collaterali che le rendono la vita (e il lavoro) decisamente più difficili. Stavolta le sue riflessioni si sono rivolte alla stanchezza che la perseguita e la fa addormentare praticamente dappertutto. “Buongiorno ragazzi! Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma mi addormento anche sugli scogli, con il sole in facci, e nessun rumore mi sveglia. Mi adatto e mi accontento”, ha scritto. Nella foto, appunto, si vede la Toffa appisolata con gli occhiali, un cappello e i capelli che le stanno ricrescendo (liberi da qualsiasi parrucca).

La confidenza è stata apprezzata dai follower, che hanno condiviso con Nadia alcune esperienze personali. “Se unica, te lo dico perché so cosa provi. Sono 8 anni che combatto e 21 interventi, ormai i pochi organi rimasti sono compromessi, ma cara Nadia io non rinuncio a essere me stessa! Come vedi tacchi a spillo, minigonna, taglio cortissimo, deambulatore, carrozzina e morfina. Dimenticavo, l’aperitivo sarà il mio grande saluto”, le hanno scritto. E ancora: “Nadia io sono anni che faccio la chemio e ti capisco. Comunque combatti, sei una roccia. Noi malati oncologici dobbiamo combattere e vincere”. Testimonianze forti, che aiutano la conduttrice a sentirsi meno sola. Nella speranza, ovviamente, che gli effetti collaterali delle cure non le levino mai il sorriso a questa sensibile ma combattiva Nadia Toffa.

Pulsante per tornare all'inizio