Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle furiosa risponde agli haters: la risposta che lascia senza parole

Meghan Markle ha risposto furiosa ai suoi haters, ma perché questa difesa? Dopo il ritorno dal viaggio istituzionale in Nuova Zelanda, fatto in compagnia del marito Harry d’Inghiterra, la nuova Duchessa del Sussex è stata completamente invasa di insulti, di origine razzista. 

Secondo quando riporta il Mirror, l’account @kensingtonroyal sarebbe stato invaso da insulti razzisti rivolti proprio a Meghan Markle. Da Palazzo non sono arrivate né conferme né tanto meno smentite circa la questione “insulti”. A difenderla da tutto questo odio ci hanno pensato i fan della Duchessa, sempre pronti a sostenerla. In questa occasione hanno definito Instagram “un pezzo nero di odio”. Motivo di tutte queste offese? Secondo i fan, l’invidia. La bellezza e il sogno d’amore che Meghan sta vivendo accanto ad Harry non piacerebbero ad alcune persone. Ma come fare a non amare la coppia?

Meghan Markle furiosa a Palazzo: caccia tre assistenti in sei mesi

Direttamente da Buckingham Palace, arriva un’indiscrezione a dir poco sconvolgente; Meghan Markle sarebbe furiosa e qualcuno la definisce addirittura desposta. Pare che in sei mesi abbia cacciato tre assistenti. Secondo fonti molto vicine alla Corte inglese, pare che la Duchessa del Sussex, si sia resa protagonista di liti e crisi isteriche con il suo staff, tanto che la sua segretaria personale sarebbe ‘scappata’ dopo appena sei mesi. Pare che le continue pressioni della Markle, fossero difficili da sopportare.

La moglie del Principe Harry d’Inghilterra, secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana, ha attirato l’ammirazione di tutti, durante il tour reale in Australia. E l’affetto nei confronti della ex protagonista di Suit, si accresciuto maggiormente, dopo l’annuncio della gravidanza. Tuttavia sembrerebbe, secondo le notizie apparse nel magazine Mail Online, il sorriso della dolce Duchessa del Sussex, potrebbe essere solo di facciata. “Non è tutto oro quello che luccica?”.

Meghan Markle, prepotente con lo staff?

Il sito britannico Mail Online, riporterebbe delle informazioni molto scottanti, riguardo alla moglie del Principe Harry. Secondo quanto si legge infatti, dopo appena solo sei mesi, dal Royal Wedding, che ha coronato il sogno d’amore dei Duchi di Sussex, tre importanti assistenti di Meghan ed Harry avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. Tra i trem spunta anche il nome di Melissa, la segretaria personale della Duchessa. Un insider avrebbe riferito a tal proposito: “Una persona di talento. Perdere un membro dello staff può succedere. Ma così inizia a sembrare un fuggi-fuggi“.

Importanti membri dello staff reale, abbandonano Meghan Markle

A lasciare il suo posto di lavoro, al fianco di Meghan Markle e il Principe Harry, anche Edward Lane Fox; membro di rilievo dell’entourage realespesso descritto come il braccio destro del Principe Harry. Inoltre, altro membro importante dello staff, che ha deciso di lasciare la sua posizione è Samantha Cohen, al servizio della monarchia dal 2001. Anche lei, figura indispensabile in quanto aveva avuto un ruolo chiave, proprio durante la preparazione del Royal Wedding.

Kate Middleton litiga con la Regina Elisabetta: colpa di Meghan Markle

Problemi a Corte: a Buckingham Palace sembrerebbe che l’arrivo del Natale non abbia “ammorbidito” l’integerrima Regina Elisabetta II. Per l’imminente arrivo delle festività natalizie infatti è giunta la notizia che la Sovrana abbia deciso di invitare a Palazzo la mamma di Meghan Markle, Doria Regland, che si è trasferita dagli USA all’Inghilterra per essere più vicina alla figlia, che è anche in dolce attesa. 

Come avrà preso la notizia Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge infatti non ha mai avuto questa possibilità. Kate infatti non ha mai trascorso il Natale con la sua famiglia e il medesimo invito alla moglie del Principe William non è mai arrivato. 

Pulsante per tornare all'inizio