Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Cipriani smentisce: “Non ho pianto per Walter Nudo ma per…”

Francesca Cipriani precisa e smentisce le lacrime versate per Walter Nudo dopo l’incontro all’interno della Casa del GF Vip. La showgirl ha infatti dichiarato che tutti i gossip che la riguardano in riferimento a questo racconto sono false. “Volevo precisare che non c’è stato nessun pianto da parte mia dopo l’incontro con Walter Nudo. Sono entrata in Casa per conoscerlo ed esternargli il mio amore. Non mi aspettavo né un bacio né altro. Lo sfogo che ho avuto durante la notte, di cui i siti di gossip stanno parlando in queste ore, era relativo ad Alessandro Cecchi Paone e alle parole poco carine usate nei miei confronti quando, in diverse occasioni, mi aveva sempre detto di avere stima di me”, questo lo sfogo dell’ex Pupa lasciato ad Instagram.

Era stata la soubrette Lisa Fusco a lanciare la notizia dicendo: “Francesca Cipriani mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui“, raccontando l’episodio da Barbara D’Urso. Ma perché la Cipriani avrebbe pianto tutta la notte? A detta sua è stato Alessandro Cecchi Paone ad offenderla, producendo in lei una brutta reazione. 

Francesca Cipriani ha pianto tutta la notte dopo l’incontro con Walter Nudo

Francesca Cipriani, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e de La Pupa e il Secchione, ha trascorso una notte terribile a seguito dell’incontro con Walter Nudo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl era entrata nella casa per confessare il suo amore a Walter, ma le cose non sono andate esattamente come voleva. Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, ha rivelato che Francesca ha pianto tutta la notte e ciò è stato confermato anche da Lisa Fusco: “Mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui“. 

Francesca, dopo il due di picche ricevuto da Walter, aveva scritto un lungo messaggio su una Instagram Stories. “Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori di poterlo conoscere. Buona notte.” Queste le parole dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Anche Ilary Blasi, durante la trasmissione di giovedì, aveva cercato di ricreare una situazione romantica tra Walter e Francesca, ma con scarsi risultati. L’attore ha rifiutato la ragazza con queste parole: “Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra“. Secondo alcune indiscrezioni, il brutto momento passato la notte scorsa dalla Cipriani non è dovuto soltanto al rifiuto di Walter, ma anche dai cattivi commenti che ha ricevuto da parte di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber, per i quali Francesca è rimasta ferita.

GF Vip: Walter Nudo dà il due di picche a Francesca Cipriani

GF Vip: non è andata come si sperava l’incontro tra Walter Nudo e Francesca Cipriani. La diretta della nona puntata del reality di Canale 5, di giovedì 8 novembre, ha visto protagonista proprio l’ex Pupa, Francesca Cipriani. Aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso la sua passione per il bel gieffino.

L’hastag lanciato da Ilary Blasi #UnaDonnaperWalter ha dato i suoi frutti. La donna perfetta per Nudo è stata trovata: è Francesca Cipriani. Nudo, in un primo momento spiazzato dall’arrivo della showgirl, le ha poi dato un due di picche. Dopo una breve chiacchierata l’ha ringraziata e salutata con due bacini sulle guance. La Cipriani sperava nella nascita di un amore ma le cose non sono andate così.

Pulsante per tornare all'inizio