Ascolti+tv+marted%C3%AC+8+febbraio+2022%3A+vince+%26%238220%3BLea%26%238221%3B+al+debutto+con+il+22.4%25+di+share+sfiorando+i+5+milioni+di+spettatori
velvetgossipit
/2022/02/09/ascolti-tv-martedi-8-febbraio-2022-scopri-chi-ha-vinto-in-prime-time/amp/

Ascolti tv martedì 8 febbraio 2022: vince “Lea” al debutto con il 22.4% di share sfiorando i 5 milioni di spettatori

Il match di Coppa Italia Inter vs Roma di poco sotto al 20.4% con 4.9 milioni. Terza piazza per un classico della comicità su Italia 1: "Il principe cerca moglie"

Buono il debutto della nuova fiction su RaiUno con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Gli ascolti tv in prime time di ieri martedì 8 febbraio 2022 premiano Lea – Un Nuovo Giorno 4.932.000 spettatori pari al 22.4%. Si ferma poco più sotto in termini di spettatori – 4.903.000 – il match di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di José Mourinho. La vittoria dell’Inter per 2 a 0 contro il suo ex special one si ferma al 20.4% di share. Terza paizza per un classico della comicità Anni ’80: su Italia 1 Il Principe Cerca Moglie raccoglie 1.389.000 spettatori parli a 6.3% di gradimento.

Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri martedì 8 febbraio 2022, mostrano su:

Courtesy Press Office

Ascolti tv martedì 8 febbraio: Access Prime Time
Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:

  1. Rai1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno: 5.363.000 spettatori (21.3%).
  2. Canale5 Striscina la Notizina: 3.901.000 spettatori (16%).
  3. Rai3 Che Succ3de?: 1.449.000 spettatori (6%). Seguito da Un Posto al Sole a 1.739.000 (6.9%).

Il Podio del Preserale

I tre programmi più visti nel Preserale di martedì 8 febbraio 2022 sono:

  1. Rai1 L’Eredità – La sfida dei 7: 3.403.000 spettatori (21.4%); mentre L’Eredità sale a 4.842.000 (24.8%).
  2. Canale 5 Avanti il Primo!: 2.658.000 spettatori (16.9%); con Avanti un altro! a 4.080.000 (21.1%).
  3. Rai3 Tg Regione: 2.912.000 spettatori (13.9%); seguito da Blob a 1.257.000 spettatori con il 5.5%.

Ascolti tv martedì 8 febbraio 2022: Daytime Pomeriggio

Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime Pomeriggio della settimana la trasmissione più vista nella fascia si conferma senza concorrenza il dating show di Maria De Filippi con uno share del 23.2%. In salita ascoltatori e gradimento dei due talk che chiudono il pomeriggio della due più viste reti italiane. E’ Matano, in continua crescita da Sanremo a superare anche la soap con il 19.6% e a prevalere sulla concorrenza della d’Urso con il 15.3%.


In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.182.000 spettatori (14.9%) e Geo con 1.522.000 (11.6%; la presentazione Aspettando Geo… partiva con 782.000 spettatori – 7.2%).

Nel dettaglio gli ascolti tv di martedì 8 febbraio 2022 nel pomeriggio su Rai1 vedono:

La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:

LEGGI ANCHE: Ascolti tv lunedì 7 febbraio 2022: vince Makari con il 25.4% di share. Amadeus ritorna a “I soliti Ignoti” e fa il botto – 24% – con i vincitori di Sanremo

Exit mobile version