Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Vittorio aiuterà Sandro con Tina

Cosa accadrà nelle nuove puntata della serie di Rai1? Tutte le trame dei prossimi episodi

Proseguono le avventure de Il Paradiso delle Signore. La serie di Rai1, giunta alla sesta stagione, continua ad intrattenere gli spettatori grazie ai continui colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:55, è tra i programmi più apprezzati del pubblico. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, trasmessi dal 7 all’11 febbraio.

Il Paradiso delle Signore, Gemma viene smascherata da Veronica

Nella puntata di lunedì 7 febbraio, Veronica si troverà dunque a fare i conti con Gemma. La donna ha infatti capito ormai che la figlia è l’autrice della lettera indirizzata a Gloria. La Zanatta si giustificherà affermando di aver agito nell’interesse della famiglia. Nel frattempo, nonostante tutto quello che è accaduto con Tina, Vittorio si offrirà di aiutare Sandro, giunto nuovamente in città per riconquistarla. Intanto, al Circolo arriverà un nuovo personaggio: Ferdinando Torrebruna, un uomo d’affari invitato da Fiorenza di cui Dante ha già sentito il nome. Al contempo, la scomparsa di Adelaide continua a generare sempre più sospetti e Umberto dovrà dare spiegazioni alla polizia. Ciononostante, rivelerà a Marco cosa sia effettivamente successo.

Il Paradiso delle Signore: tutte le nuove entrate nel cast

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 8 febbraio. Gemma dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Oltre alla gravità del gesto in sé, la lettera comporterà anche un riavvicinamento tra EzioGloria. Intanto, Marco dimostra di avere un’idea per distogliere l’attenzione della polizia su Adelaide e il “caso Ravasi”. Per portare a termine il suo piano chiederà aiuto a Flora. Torrebruna, nel frattempo, si farà conoscere al Circolo e rimarrà fin da subito folgorato da Ludovica. Il Conti, invece, manterrà la parola con Sandro e lo aiuterà a portare a termine una sorpresa per riconquistare Tina, la quale tuttavia non reagirà bene.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 9 febbraioSalvatore Agnese si schiereranno a favore di Sandro. Ma Tina, dal canto suo, non si dimostrerà disposta a cedere. La Amato scoprirà inoltre di non aver ricevuto la parte da protagonista nel musicarello di Brivio. Nel frattempo, Flora sembra sempre più convinta a deporre dalla parte dei Guarnieri, trovandosi dunque a screditare la figura del defunto padre Ravasi. L’affare con gli americani, invece, sfumerà e Dante ora palesa di avere un altro scopo: sottrarre l’atelier a Vittorio e Umberto.

Flora aiuterà Adelaide? Il matrimonio tra Ezio e Veronica è in bilico a causa di Gloria

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 10 febbraio. Veronica si accorgerà dell’avvicinamento tra Ezio e Gloria e si mostrerà preoccupata. Adelaide nel frattempo continuerà a non far trapelare alcuna informazione su di sé. Su Rocco giungeranno invece voci non propriamente positive, di cui Armando prima di tutti sarà informato e ne parlerà con Agnese. Il matrimonio dell’Amato e la Puglisi, infatti, non sembra navigare in ottime acque. Torrebruna accetterà la proposta di Dante Fiorenza purché tra i soci dell’affare ci sia anche Ludovica.

Nella puntata di venerdì 11 febbraio, arriverà il giorno della deposizione di Flora: sceglierà di testimoniare a favore di Adelaide? Le sue parole potrebbero infatti cambiare il coinvolgimento della Contessa nel caso di Achille Ravasi. Intanto, la proposta per la casa fatta da Salvo verrà accettata, ma Anna continuerà a sentirsi in colpa. La Imbriani non gli ha ancora rivelato la verità su sua figlia Irene. Nel frattempo, Veronica vorrà proteggere sua figlia Gemma e, di conseguenza, deciderà di farsi passare come autrice della lettera. Dirà a Gloria di vedersi in privato ma Ezio lo scoprirà e si presenterà all’appuntamento.

LEGGI ANCHE: L’amica geniale 3, il ritorno di Lila e Lenù: anticipazioni della prima puntata del 6 febbraio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio