Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 4 febbraio: Sandro vuole riconquistare Tina

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi

Continuano le vicende de Il Paradiso delle Signore, lo show di punta del pomeriggio della rete ammiraglia. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai1, la serie continua ad intrattenere i telespettatori all’insegna dei colpi di scena. I prossimi episodi portano con loro numerose sorprese per il pubblico, che continuano a seguire le vicende dei personaggi. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio.

Il Paradiso delle Signore, Sandro rimane a Milano per risolvere con Tina

Nella puntata di lunedì 31 gennaioSandro ha ormai fatto ritorno a Milano. Il Recalcati si è detto pronto a rimanere a Milano per risolvere la situazione con Tina, comunicandolo a Vittorio. L’uomo chiederà inoltre consigli ad Agnese su come riconquistare sua figlia. Intanto Gemma si renderà conto che Gloria è preoccupata a causa della sua lettera minatoria. Rimarrà appagata dalla reazione della donna. Nel frattempo, Umberto scoprirà che Adelaide non sia stata sincera riguardo la sua partenza. Il Conti chiederà a Tina di pensare a quale sia la scelta giusta, ora che Sandro è tornato deciso a riconquistarla. Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 1° febbraioIrene ce l’ha con Salvatore perché l’Amato è intenzionato ad acquistare l’appartamento dal quale lei sarà costretta ad andare via. Gloria sceglierà di parlare della lettera ad Armando, spaventata che qualcuno l’abbia scoperta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 28 gennaio

Anche Ezio finalmente si deciderà a svelare la verità a Veronica, che si recherà dalla Moreau. Nell’atelier fervono intanto i preparativi per la collezione primaverile e Flora penserà di realizzare un capo ispirato alla divisa da cavallerizza di Gemma. Al contempo, Sandro chiederà ospitalità a Vittorio. Nella puntata di mercoledì 2 febbraio, il Conti accetterà la sua richiesta, non senza qualche imbarazzo. Il rapporto tra Veronica ed Ezio è sempre più teso, dopo la comparsa della lettera minatoria indirizzata a Gloria. Umberto, nel frattempo, è preoccupato per l’improvvisa scomparsa di Adelaide. Intanto si scontrerà con Dante, a causa della proposta in merito al contratto con gli Americani. Tina e Vittorio si accingeranno a raccontare tutto a Sandro, il quale però troverà il foulard della Amato sotto il letto del Conti.

Sandro lascia Milano dopo l’amara scoperta

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 3 febbraio. Vittorio cercherà di spiegare la situazione, ma ormai è tardi: Sandro deciderà di lasciare Milano. Marco riceverà invece un invito ufficiale per andare a cena in casa Colombo, nonostante le tensioni causate dalla lettera minatoria. Gloria si consulterà con Ernesta per cercare di risalire all’identità della persona che ha inviato la missiva. Nella puntata di venerdì 4 febbraio, Sandro e il Conti riusciranno a chiarirsi. Dante è deciso a chiudere il contratto con gli americani e, nel frattempo, si concentrerà sulla vendetta da attuare contro Vittorio. Veronica, intanto, comincerà a sospettare che sia stata proprio sua figlia Gemma a scrivere la lettera minatoria.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio 2022: Aydan scopre chi è il vero padre di Serkan

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio