Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio 2022: Aydan scopre chi è il vero padre di Serkan

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: amara scoperta per Eda e Serkan

Una nuova settimana all’insegna di Love is in the Air sta per allietare i pomeriggi degli italiani. Le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena, a partire dall’esito di paternità che lega Kemal a Serkan. Ebbene sì, i due uomini non sono altro che geneticamente padre e figlio. Aydan riceverà infatti la conferma dei suoi iniziali sospetti. Ma un problema la preoccuperà molto: come farà a dire la verità al figlio? La mattina, seguente poco distante dal luogo dove viene momentaneamente nascosta la verità, Piril ed Engin si recheranno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan.

La coppia dovrà sostenere il colloquio conoscitivo con una scuola per Can. Quando Serkan ed Eda scopriranno che i loro amici non gli hanno parlato della scuola per evitare che gli soffiassero l’unico posto rimasto, andranno su tutte le furie. I genitori di Kiraz – a tal proposito- cercheranno di accontentare il desiderio della figlia, ovvero andare a scuola con il piccolo Can.

Can Kiraz

Serkan e Eda, e Engin e Piril si contenderanno il posto per i loro rispettivi figli presso un’istituto d’istruzione per la cui ammissione sono previste prove attitudinali destinate ai genitori. Ciò metterà in crisi il rapporto d’amicizia fra gli adulti ma nessuno di loro otterrà l’ammissione per i corrispettivi figli. La scuola noterà dalle prove non pochi scheletri nell’armadio da entrambe le parti.

Love is in the Air, la madre di Bolat pronta a dire la verità

Mentre Pina riceverà una telefonata che insospettirà Kerem tanto da indurlo a partire, Melek confesserà ad Ayfer di essere innamorata di Burak. Quest’ultimo però, dopo averla baciata in stato di ebbrezza, le dirà di voler rimanere solo un suo amico. C’è tensione a casa di Aydan. Scoperta da Kiraz, Can e Ayfer deciderà di confessare a Serkan chi è il suo vero papà, ma lo farà con un messaggio telefonico. Come reagirà l’architetto? Nell’attesa delle prossime puntate, ecco per voi, lettori di VelvetMAG, uno spoiler su Love is in the Air.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)


LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa succederà a febbraio? Thomas in pericolo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio