Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Beautiful, cosa succederà a febbraio? Thomas in pericolo

Finn è preoccupato per la salute del figlio maggiore di Ridge. Supererà l'intervento?

Con fatica Liam, Hope e Steffy hanno trovato un equilibrio che potesse far vivere loro e i rispettivi figli sereni. Ma, come ben sapranno i telespettatori di Beautiful non c’è da stare mai tranquilli quando si tratta dei Forrester. Soprattutto se, a mettere a repentaglio la tranquillità della famiglia è l’ormai ben noto triangolo sentimentale, discendente dallo storico che vedeva immersi fra i loro conflitti Brooke, Ridge e Taylor. Le ultime puntate che chiuderanno il mese di gennaio vedranno Thomas privo di coscienza. Ma cosa succederà a febbraio? Secondo le anticipazioni Thomas sarà in pericolo.

Beautiful: Liam si sente in colpa

Il figlio di Bill Spencer scoprirà che Hope non lo ha tradito e che Thomas stava baciando un manichino. Hope, infatti, gli racconterà i dettagli della grave crisi allucinatoria che ha accusato il figlio di Ridge alla quale ha assistito prima che l’uomo cadesse a terra privo di sensi. Liam rimarrà sconvolto dalla rivelazione. Mentre Ridge e Steffy si riuniranno al capezzale di Thomas chiedendosi come sia potuto accadere, nella residenza lavorativa dei Forrester, Paris e Zende parleranno del più e del meno, flirtando. L’argomento dei loro dialoghi ruoterà attorno a Zoe e alla brutta storia alla quale è stata coinvolta. Zende racconterà anche quanto da ragazzino andasse d’accordo con Thomas e quanto spera che le cose fra lui e la famiglia vadano bene.

Steffy Liam

In ospedale, purtroppo, la situazione clinica del Forrester precipiterà. Ridge, Steffy, Hope e Liam aspetteranno di sapere da Finn l’esito dell’intervento che risulterà esser molto delicato. Ma la situazione non distoglierà Liam dai suoi pensieri. Il figlio di Bill Spencer si confiderà con Steffy raccontandole di essersi sbagliato. Non era Hope quella che ha visto baciare Thomas, ma il manichino. Nel frattempo – poco distante dall’ex coppia – ci sarà Ridge grato alla figlia della Logan per aver soccorso Thomas, per essergli stata accanto e per volergli bene

Shauna preoccupata per Quinn e il suo matrimonio con Eric

Le azioni di Quinn e Shauna nei confronti di Ridge e Brooke verranno analizzate da Wyatt e Flo. Ma non sarà così dura quanto invece l’intento di Shauna a far cambiare idea ad Eric. Il Forrester ha cacciato di casa la moglie, e la cara amica della donna non farà altro che parlare in favore della stessa Fuller per cercare di salvare il matrimonio. Shauna non saprà però che Quinn ascolterà la conversazione nascosta dietro una pianta. Questo è molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.

E vi lasciamo un super spoiler sulle puntate americane, assai più avanti delle nostre, che stanno andando in onda in America al momento.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil Sorge vuole abbandonare il reality

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio