Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Soleil Sorge vuole abbandonare il reality

L'influencer questa notte ha avuto un attacco di panico e ha espresso la volontà di parlare con il suo agente

Soleil Sorge negli ultimi giorni sta attraversando dei momenti particolarmente difficili dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

La storia che l’ha vista coinvolta nel triangolo con Alex Belli e Delia Duran sta continuando a tormentarla. Già durante la diretta di lunedì scorso, quando ancora una volta è uscito fuori l’argomento, si è mostrata parecchio insofferente. Sembra che a questa storia non si riesca a mettere un punto. L’ex volto di Uomini e Donne, ormai, fa sempre più fatica a rimanere la ragazza solare e combattiva che abbiamo conosciuto nei primi mesi dell’inizio del reality. C’è da dire che anche l’ingresso della Duran, moglie di Belli, è stato un duro colpo da incassare e non ha nemmeno avuto il tempo di metabolizzare la lontananza improvvisa dall’attore, suo punto di riferimento nella Casa. Passa le sue giornate spesso a letto e si isola dal resto del gruppo nonostante cerchi continuamente di farsi forza grazie anche alla recente amicizia con Barù.

Soleil GF Vip

Soleil Sorge nella notte dichiara: “me ne voglio andare, chiamo il mio agente”

Questa notte in camera da letto la Sorge ha avuto un attacco di panico e si è sfogata con Davide Silvestri. È, infatti, uscita per prendere una boccata d’aria e l’amico le ha detto: “mi potevi svegliare”. Tra le lacrime ha dichiarato: “io sono venuta a fare altro qui non a vivere questo tipo di cosa, quindi me ne voglio andare. Già mesi fa l’influencer si era lamentata per il fatto di essere sempre messa al centro dell’attenzione per via del rapporto ambiguo definito poi “artistico” con Alex Belli non riuscendo a far emergere le sue qualità e potenzialità. Non è quindi il primo momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne minaccia di voler abbandonare il reality. Questa volta però, a differenza dell’ultima, ha addirittura chiesto di poter parlare con il suo agente per poter discutere sulla sua decisione di lasciare il Grande Fratello Vip.

Anche se questo potrebbe essere solo uno sfogo momentaneo dovuto al forte stress subito durante gli ultimi giorni e alla reclusione forzata che dura ormai da svariati mesi, non è da escludersi che la gieffina possa davvero andarsene dal loft di Cinecittà. Intanto il web si è scatenato a difesa e a sostegno di Soleil Sorge, sono numerosi i post pubblicati per dare forza alla Vippona e l’hashtag #iostoconsoleil è sempre più diffuso su Twitter.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani senza filtri: “Quando mi guardava era incredibile” [VIDEO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio