Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip 6, violato il regolamento: per i gieffini arriva un provvedimento dagli autori

Più volte i concorrenti sono stati richiamati dalla produzione, che ora ha preso una decisione

Guai in vista per i concorrenti del GF Vip. Il cast della sesta edizione del reality, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, è stato redarguito con un provvedimento da parte degli autori. Dopo i continui richiami della produzione che evidentemente non hanno trovato riscontro, infatti, i Vipponi si sono trovati costretti a fare i conti con una drastica decisione. Il tutto avrebbe avuto luogo, come riporta Novella2000, a causa del fatto che “non indossano correttamente i microfoni o non svolgono a dovere le pulizie dell’appartamento.” Insomma, un comportamento ritenuto poco consono. Per questi motivi, dunque, gli autori hanno diramato un comunicato, fatto recapitare ai concorrenti nelle scorse ore. Ecco quale sarà la loro punizione.

GF Vip 6, il provvedimento verso i Vipponi: “Il Grande Fratello ha deciso…”

Che la sesta edizione del GF Vip sia una tra le più discusse è ormai un fatto assodato. Era ormai chiaro già da diversi mesi, dopo il triangolo Delia-Soleil-Alex Belli (con quest’ultimo che ha annunciato di lasciare l’Italia, nelle ultime ore). Ora, dopo l’amore libero di cui ha cercato di parlare l’attore ed ex gieffino, il reality continua a far parlare di sé per il comportamento dei Vipponi, non conforme al regolamento. La produzione, infatti, non si è detta soddisfatta per l’atteggiamento che i concorrenti continuano ad adottare nella casa più spiata d’Italia. A nulla sarebbero serviti i continui richiami e rimproveri, tanto che si è arrivati a una decisione: diminuire il budget settimanale della spesa.

Alfonso Signorini GF Vip

Ad annunciare la decisione è stato un comunicato, fatto recapitare all’interno della casa. Barù e Manila Nazzaro hanno riunito perciò gli altri concorrenti, leggendo quanto segue: “Vipponi, il Grande Fratello ha deciso di decurtare ben il 30% a causa dei troppi e continui richiami effettuati per il non rispetto delle regole, tra le quali il non utilizzo del microfono, scorretto utilizzo degli occhiali da sole in casa, sigarette a terra e pulizia della casa. Questa settimana avrete a disposizione 224 euro, ossia più o meno 14 euro a testa.” Il provvedimento servirà ad ottenere un’inversione di rotta nel comportamento dei concorrenti? Più volte, anche durante la diretta del GF Vip, ai concorrenti era stata fatta notare dallo stesso Alfonso Signorini tale mancanza in merito alle regole. Non ci resta che seguire il reality di Canale 5, in attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda venerdì 28 gennaio.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus si fa sfuggire Chiara Ferragni: perché non ci sarà

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio