Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022: Kiraz portata in ospedale

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı: Kiraz e i sospetti sulla sua allergia alle fragole

Il pomeriggio di Canale 5 terrà compagnia al pubblico a casa con i nuovi episodi di Love is in the Air. La soap opera turca tonerà lunedì 24 gennaio con il suo 183esimo episodio. Le passate discussione sull’educazione di Kiraz sembra abbiano trovato un punto di incontro fra i parenti. I genitori della bambina hanno infatti deciso di coinvolgere una specialista in modo tale da avere un parere oggettivo su come crescere la propria figlia, in armonia e serenità.

La dottoressa Hulya si riunisce con Kiraz, Eda e Serkan e i loro amici per iniziare un percorso di crescita insieme. Il primo gioco riguarda la sincerità. Ognuno dovrà condividere il pensiero più segreto. Durante il gioco la bambina mangia una merendina senza notare che in realtà contiene delle fragole, frutto a cui Kiraz è allergica. La reazione la fa stare molto male, ma una volta portata in ospedale la piccola Bolat si riprende velocemente. L’allergia potrebbe essere una patologia ereditaria e dunque, i telespettatori non potranno più escludere che Kiraz l’abbia ereditata dal padre e dal nonno. Sarà Kemal – anch’egli allergico alle fragole – il papà biologico di Serkan?

Nelle puntate successive della soap opera turca Sen Çal Kapımı, Kemal decide di trasferirsi a casa di Aymal che nel frattempo riceve i risultati delle analisi genetiche e scopre che i precedenti sospetti, non erano affatto infondati. Kemal è il vero padre di Serkan Bolat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)

Love is in the Air, i sospetti di Eda e Piril

Nei prossimi appuntamenti della serie televisiva fondata sulla tormentata storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat, vedrà la donna presa da un raptus di gelosia. E non sarà la sola. Dopo il brutto spavento recato dal malore della piccola Kiraz, l’architetto si reca a casa della signora Deniz per un caffè. La paesaggista, gelosa di questo appuntamento, scopre che in realtà si tratta di una cena di lavoro. Ad essere “sospettosa” del proprio uomo è anche Piril che pedina Engin con l’intenzione di scoprire se abbia un’amante. Ma a sorprenderla è un’attività di catering che in segreto starebbe progettando Engin.

Engin Piril Love is in the Air

Mentre la coppia pensa al futuro del loro bambino Can in merito alla scuola che dovrà frequentare, Kerem è in ansia di attendere il giudizio di Serkan in merito ai suoi disegni. Eda trova il modo di rimanere da sola con l’architetto per avvisarlo di esser docile nel dare un giudizio all’apprendista. Questo e molto altre nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus annuncia tutte le cover e i duetti del Festival

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio