Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 gennaio: Tina e Vittorio beccati insieme

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco tutte le trame dei prossimi episodi

Un’altra settimana inaugura le nuove storie de Il Paradiso delle Signore. Intrighi, colpi di scena e novità sono all’ordine del giorno nella serie del daytime di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55. Le prossime puntate portano con loro numerose sorprese per i telespettatori, che continuano a seguire le vicende dei personaggi. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 24 al 28 gennaio.

Il Paradiso delle Signore: Tina e Vittorio beccati insieme, Agnese è dubbiosa

Nella puntata di lunedì 24 gennaioGemma è preoccupata per lo strano comportamento della madre Veronica. Salvatore intanto è ormai deciso a fare il grande passo con Anna. L’Amato potrà inoltre farsi forte del sostegno di Marcello. Vittorio, nel frattempo, comincia a prendere in considerazione la proposta di collaborazione con gli americani avanzata da Dante Romagnoli. A gestire l’affare saranno Beatrice Umberto. Al contempo, il Conti e Tina saranno beccati insieme in atteggiamenti inequivocabili da Roberto. Il direttore de Il Paradiso delle Signore si giustificherà affermando che tra loro ci sia stato solo un bacio. Intanto, crescono i dubbi da parte di Agnese sulla vicinanza tra i due.

Nell’episodio di martedì 25 gennaio, Stefania avanzerà una proposta circa l’articolo di copertina de Il Paradiso Market: realizzare un’intervista a Gemma, per essere entrata a far parte del Circolo come cavallerizza. La collaborazione tra Dante e Beatrice li farà avvicinare sempre di più, tant’è che il Romagnoli deciderà di aprirsi, confessandole alcuni dettagli privati sulla sua vita. Agnese, nel frattempo, decide di intervenire, preoccupata dalla presunta liaison tra la figlia e Vittorio. Armando le sconsiglierà di intromettersi. Alla fine, sarà la stessa Tina a rivelarle cosa è successo davvero con il Conti.

Il Paradiso delle Signore: tutte le nuove entrate nel cast

Nella puntata di mercoledì 26 gennaioSalvatore è interessato a comprare l’appartamento di Irene. Dal canto suo, la ragazza cerca di convincere il proprietario a non venderlo. Intanto, Dante sembra essere andato oltre alle resistenze di Beatrice, mentre Umberto noterà alcune incongruenze nel contratto con gli americani. Nel frattempo, Gemma ascolterà per caso una conversazione tra Veronica Gloria: la ragazza scoprirà dunque tutta la verità. Per Tina e Vittorio, finalmente, è arrivato il momento di lasciarsi andare alla passione. La ragazza, però, dimenticherà un dettaglio che potrebbe costarle caro: il suo foulard cadrà sotto il letto del Conti.

Vittorio, Umberto e Dante si scontrano a causa di una clausola del contratto

Nell’episodio di giovedì 27 gennaio, Agnese si metterà in contatto con Sandro. La donna è preoccupata dal fatto che Tina si sia lasciata sedurre da Vittorio ed è decisa a intervenire. Nel frattempo, il contratto degli americani nasconde una clausola a sfavore de Il Paradiso delle Signore. Umberto, Vittorio e Dante si scontreranno a causa di ciò e Beatrice si sentirà presa in giro dal Romagnoli. Flavia, invece, escogiterà un piano per far lasciare Ludovica Marcello così come anche Gemma si attrezzerà contro Gloria. A Villa Guarnieri riapparirà nuovamente il “fantasma” di Achille Ravasi e Adelaide dovrà presentarsi davanti a un magistrato.

La programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore continuerà con la puntata di venerdì 28 gennaio. Salvatore non è ancora deciso a proporre la sua idea ad Anna sull’acquisto sull’appartamento. Adelaide, nel frattempo, è preoccupata rispetto a cosa potrebbe accadere nell’interrogatorio. Intanto, la mossa di Agnese sembra aver dato i suoi frutti: Tina e Sandro si ritroveranno l’una di fronte all’altro per la prima volta dopo mesi. Gemma, intanto, deciderà di contattare Gloria spedendole una lettera. La di Sant’Erasmo, al contempo, dovrà prendere una decisione imprevista.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022: Kiraz portata in ospedale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio