Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: Ezio smascherato da Veronica

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi

Dopo la pausa del weekend, proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sesta stagione, continua ad appassionare gli spettatori grazie ai continui colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai1, si tratta di una delle trasmissioni più amate dal pubblico nella fascia del daytime. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi trasmessi dal 17 al 21 gennaio.

Il Paradiso delle Signore, Veronica trova una prova decisiva su Ezio e Gloria

Nella puntata di lunedì 17 gennaioVeronica comincerà a sospettare che Ezio le stia nascondendo la verità, ma deciderà di non condividere i propri dubbi. Intanto Dante Romagnoli rimarrà in città qualche giorno per la proposta da fare a Vittorio, circa gli affari con gli americani. Dopo l’intervento, Tina ritornerà dalla Svizzera e Agnese potrà riabbracciare Armando. Intanto, Adelaide è intenzionata a mettere alla prova Gemma: vuole sapere se la ragazza ha la stoffa per gareggiare come cavallerizza. Nel frattempo, Veronica è sempre più sospettosa del rapporto che lega Ezio e Gloria, ma quest’ultimo continua a raccontarle bugie. Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 18 gennaio. Gloria dovrà partire per Firenze e lascerà Tina a sostituirla temporaneamente nell’atelier.

Il Paradiso delle Signore: tutte le nuove entrate nel cast

Dante rimarrà colpito da Flora, ma Agnese la informerà dei suoi trascorsi con il Conti. Nel frattempo, Adelaide si deciderà ad invitare Gemma per valutarla come cavallerizza del Circolo. Stefania invece parlerà di Gloria e Veronica noterà la reazione di Ezio, che la farà insospettire maggiormente. Nella puntata di mercoledì 19 gennaio, la Zanatta ha bisogno di mettere a tacere i suoi dubbi una volta per tutti. Frugherà perciò tra le cose di Ezio, venendo però beccata dall’uomo. Umberto, dal canto suo, cercherà di convincere Vittorio a fare affari con Dante. Il Conti si fiderà dei propri collaboratori e, per il bene de Il Paradiso delle Signore, accetterà. Nel frattempo, Veronica riuscirà ad entrare in possesso delle chiavi di casa di Gloria. Nell’abitazione troverà una prova inconfutabile: una foto di Ezio e la Moreau insieme.

Veronica affronterà Ezio

Nell’episodio di giovedì 20 gennaio, la Zanatta cercherà di non lasciar trapelare nulla. Dante Romagnoli, invece, cerca di riconquistare la fiducia di Beatrice. È arrivato, nel frattempo, il momento di Gemma di recarsi presso Villa Guarnieri per incontrare Adelaide. Lo strano comportamento della madre, tuttavia, le farà perdere la calma. Lo scontro con Ezio, per Veronica è ormai inevitabile.

Nella puntata di venerdì 21 gennaioIrene potrebbe rimanere senza casa: il proprietario del suo appartamento lo ha messo infatti in vendita. Intanto, dopo il confronto, pare che tra Veronica ed Ezio qualcosa si sia definitivamente rotto. Nonostante lui abbia ribadito più volte di amare solo lei, la Zanatta è ormai restia a credergli. Quest’ultima dovrà perciò prepararsi allo scontro decisivo con Gloria. Nel frattempo, Vittorio riesce a far cantare nuovamente Tina e il momento avvicinerà ancora una volta i due.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022: Serkan si trasferisce, Eda in crisi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio