Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: un vecchio volto fa ritorno al negozio

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie del daytime di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi

Il Paradiso delle Signore è ormai tornato in pieno regime. La serie, giunta alla sesta stagione, è tornata ad intrattenere i telespettatori con le nuove vicende, dopo il breve stop festivo. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai1, lo show è uno tra i più amati del pubblico italiano. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 10 al 14 gennaio.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio vuole raccontare la verità a Veronica

Nella puntata di lunedì 10 gennaio, Ezio è nel pallone. L’uomo è convinto che qualcuno lo abbia spiato, sentendo la sua conversazione con Ernesta, in merito a Gloria, e sia pronto a spifferare tutto. Irene, invece, capirà di aver bisogno di una coinquilina, non riuscendo più a gestire le spese da sola. Intanto, Flora non ha ancora fatto rientro nell’atelier, sembra essere sparita. A Il Paradiso delle Signore, però, arriverà un’offerta direttamente dall’America, rivolta proprio a lei. Mentre Marco cerca di vincere le resistenze di Gemma, riguardo alla possibilità di tornare a cavalcare, Ludovica e Marcello saranno beccati da Flavia. Dal canto suo, invece, Ezio si convince sempre di più di dover raccontare tutta la verità a Veronica.

Nell’episodio di martedì 11 gennaio, l’uomo avrà dei ripensamenti, preoccupato di perdere l’amata. Intanto, le nozze con Rocco si avvicinano e Maria prosegue a confezionare il proprio abito da sposa. Vittorio scoprirà qualcosa che non gli piacerà. Flavia metterà invece Ludovica alle strette, confessandole di sapere tutto di lei e Marcello. Nel frattempo, Flora farà ritorno a Milano e, nell’atelier, le Veneri scopriranno il braccialetto di Gloria, che potrebbe svelarne i segreti perché reca con sé la data di nascita di StefaniaIl Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 12 gennaio. Flora esprime l’intenzione di lasciare Villa Guarnieri e lo annuncerà ad Adelaide e Umberto.

Al contempo, una buona notizia per Tina Amato: la giovane si è sottoposta all’intervento ed è andato tutto bene. Intanto, il braccialetto di Stefania sarà ritrovato da Gloria, che lo darà ad Ezio. L’uomo si troverà indeciso sul da farsi: dovrà renderlo alla giovane proprietaria? Veronica gli darà un consiglio in merito alla questione.

Umberto scrive una lettera a Flora e rivela la verità su Achille

Nell’episodio di giovedì 13 gennaio, dopo l’infortunio della cavallerizza del Circolo, Marco avrà un’idea curiosa. Parlerà con Adelaide per proporle una sostituta, ovvero Gemma. Quest’ultima, inizialmente dubbiosa, accetta un colloquio con la Sant’Erasmo. Armando convincerà Marcello a reagire contro Flavia mentre Ludovica si mostrerà convinta a rinunciare alla rendita pur di rimanere con il barista. Vittorio, dal canto suo, prenderà una decisione sull’affare degli americani e intanto Flora preparerà i bagagli, intenta ad andarsene. Umberto ne sarà triste.

La programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore terminerà con la puntata di venerdì 14 gennaio. Come Flora, anche Ernesta è pronta a lasciare Milano. Alla vista della giovane Ravasi pronta a partire, Umberto si armerà di carta e penna, scrivendo una lettera nella quale svelerà tutta la verità su Achille e su quanto accaduto. La ragazza deciderà perciò di restare. Nel frattempo, Ezio è riuscito ad ottenere il certificato di morte di Gloria, grazie al quale potrà iniziare la propria vita con Veronica. L’atelier sarà teatro di un ritorno inatteso: nel negozio gestito da Vittorio Conti comparirà difatti senza preavviso Dante Romagnoli.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022: Kiraz contesa tra Eda e Serkan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio