Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Anna Valle testimonial di Sara Loren Jewels

L'attrice rispecchia tutti i valori del brand con il suo spirito eclettico e il suo stile elegante e sofisticato: indossa i gioielli della collezione Cosmos

Sara Loren ha scelto una nuova testimonial per la sua linea di gioielli e ha optato per un volto ben noto al piccolo schermo. Anna Valle, che da poco ha terminato la messa in onda su Canale 5 di Luce dei tuoi occhi, è infatti il nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand. Con classe ed eleganza, l’attrice indossa i preziosi gioielli di Sara Loren, prodotti dall’allure contemporanea e dal design pop. Il brand è nato dalla volontà di Sara Motta, da sempre affascinata da questo settore: “Mi piace immaginare i miei gioielli indossati ogni giorno dalle donne che esprimono la loro personalità con unicità e originalità“, ha raccontato la stilista.

Anna Valle testimonial di Sara Loren Jewels

Scegliere Anna Valle come volto del brand è stato molto semplice, poiché l’attrice rispecchia tutti i valori di Sara Loren. Con il suo spirito eclettico e moderno unito ad uno stile elegante e raffinato, l’attrice è la perfetta testimonial per Sara Loren.

Anna Valle
Courtesy Press Office

Il brand è molto legato alla lavorazione del Made in Italy: tutti i gioielli infatti sono realizzati nel distretto orafo vicentino, dove si trova anche la sede di Sara Loren. Ed è qui che avviene la magia, un luogo dove tradizione e innovazione trovano un punto d’incontro dando origine a prodotti sofisticati ed eleganti, perfetti per ogni donna: orecchini, bracciali, anelli, collane; tutti i gioielli di Sara Loren si presentano con forme e colori particolari, vistosi, preziosi.

Anna Valle
Courtesy Press Office

Nella campagna che vede coinvolta Anna Valle, l’attrice indossa gioielli preziosi ed unici nel loro genere. Amica del brand, ha optato per alcuni pezzi della collezione Cosmos (la primissima di Sara Loren). I gioielli sono realizzati in argento placcato oro 18kt e la loro particolarità sta nella reinterpretazione dello spazio che ha diverse dimensioni e modelli, grazie anche alle sfere di pietre naturali o colorate.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, chi è la mamma di Roberta Giusti? Anche lei nella trasmissione di Maria De Filippi [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio