Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoVita da VIP

“Uomini e Donne”, chi è la mamma di Roberta Giusti? Anche lei nella trasmissione di Maria De Filippi [VIDEO]

Tra i senior del Trono Over arriva una nuova dama. Conosciamo Letizia

Uomini e Donne è il dating show più longevo della televisione italiana che ha visto single trovare la propria anima gemella come anche coppie formarsi, ma dividersi poco dopo al di fuori di palinsesti Mediaset. Anni in cui il format si è adattato ai cambiamenti e ai desideri del pubblico. Ma, nella storia di Uomini e Donne mai è capitato di trovare sul piccolo schermo una figlia e la propria madre cercare l’amore insieme nel rinomato studio. La fotografia istantanea che ritrae la neo tronista Roberta Giusti abbracciare la mamma Letizia seduta nel parterre tra le senior, ha invaso le pagine della cronaca rosa e i profili social, ed è altrettanto certo che sarà un nuovo ed inedito capitolo del dating show che in molti avranno il piacere di ricordare.

Che cosa accadrà durante nel percorso intrapreso delle due donne non è ancora ben chiaro dal momento che entrambe hanno appena iniziato questa nuova avventura. C’è da dire che se Letizia avrà bisogno di qualche consiglio, potrà chiedere alla figlia. Roberta, infatti, ha avuto modo di cimentarsi nel ‘ruolo’ e attualmente è impegnata nel conoscere Samuele e Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da roberta ilaria giusti (@robertaismysun)

Uomini e Donne, l’incontro commosso tra Roberta e Letizia

Nella puntata andata in onda ieri 3 novembre, la tronista, dopo due mesi lontana dalla sua casa natale ha incontrato la madre Letizia negli sudi Mediaset, ora anche lei nel parterre senior del dating show. Come ha raccontato nel video di presentazione, Roberta ha perso il papà alcuni anni fa. Per lei e la famiglia è stato un dolore grande. Ma insieme e col tempo necessario, hanno ritrovato le forze per reagire e, come la giovane donna, anche mamma Letizia è pronta a trovare l’amore.

LEGGI ANCHE: Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie Bradshaw a New York

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio