Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTalent Show

Amici, salta un’altra registrazione ma entra un nuovo allievo

I dubbi sul Covid aumentano tra il pubblico. Nel frattempo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non danno fine alle loro discussioni

Novità e dubbi ancora nella scuola più amata della tv, quella di Amici. Negli ultimi daytime andati in onda, infatti, erano stati mostrati i nuovi provini per Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. La sfida tra Christian e Cristiano aveva portato all’eliminazione di quest’ultimo, che non aveva messo d’accordo i due professori di danza. L’esperta di danza classica, infatti, recriminerebbe il collega di aver mandato in sfida i due ballerini, ma dall’altro canto Todaro non si sarebbe aspettato una risposta affermativa da parte sua. Alessandra Celentano così ha deciso di acquisire un nuovo concorrente nella sua classe. Michele Esposito è il nuovo allievo della scuola di Amici.

Nell’ultimo daytime andato in onda, la produzione ha mostrato il primo incontro tra il ballerino e la professoressa di danza classica. Dopo essere ancora più convinta della sua scelta però, Alessandra Celentano ha voluto far conoscere Michele anche ai suoi colleghi. La professoressa ha così preparato una coreografia con il ragazzo da mostrare anche a Veronica Peparini e Raimondo Todaro. I due sono rimasti molto soddisfatti del suo impegno e soprattutto del suo talento. Peccato che nemmeno l’ingresso del nuovo allievo è bastato per placare la diatriba tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che continua indisturbata e andrà avanti così ancora per altre settimane. La cosa che però ha messo in dubbio il pubblico è stato il fatto che il nuovo concorrente ancora non abbia fatto il suo ingresso in casetta. Che sia un ulteriore segnale che il Covid-19 questa volta ha colpito anche gli allievi dello show? Al momento Michele resta comunque isolato.

Salta la registrazione di sabato 5 febbraio: nuova puntata a rischio?

Dopo i casi di positività al Covid riscontrati tra i professionisti di ballo, che hanno fatto saltare la scorsa puntata di domenica 30 gennaio sostituita da uno speciale, anche il prossimo appuntamento con la scuola di Amici sembra essere a rischio. I recenti dubbi mostrati da parte del pubblico su possibili nuovi casi all’interno del talent show di Canale 5, infatti, forse non erano del tutto infondati. E il fatto che Michele Esposito, il nuovo allievo, non abbia ancora fatto il suo ingresso in casetta non è altro che la prova concreta. Nel frattempo anche la nuova registrazione di sabato 5 febbraio sembra sia improvvisamente saltata. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, le riprese della nuova puntata sarebbero state spostate al prossimo 9 febbraio. Chiaro segnale che anche l’appuntamento di domenica 6 febbraio potrebbe essere a rischio. Molto probabilmente, infatti, andrà in onda un altro speciale anche questa settimana. Da parte di Mediaset non c’è stato ancora un annuncio ufficiale, ma questa potrebbe essere l’unica possibilità più concreta.

Amici speciale

LEGGI ANCHE: MasterChef 11: prova in esterna sul set di “Blocco 181”, la serie Sky con Salmo nella nuova puntata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio