Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, il Covid è ancora una minaccia: altri allievi positivi?

Il talent show continua la messa in onda degli appuntamenti pomeridiani, ma il pubblico nota strani indizi

Il Covid sembra essere uno spettro ancora presente sulla scuola di Amici. Nonostante Maria De Filippi e il suo team fin dall’inizio della loro avventura quest’anno nel talent show di Canale 5 hanno cercato di attuare rigidi protocolli. Infatti, nemmeno le dure regole sembrano aver arginato l’aumento dei contagi. Il Covid è infatti riuscito ad entrare anche nella scuola di Amici. Proprio la scorsa settimana è andato in onda uno speciale della trasmissione, invece del consueto appuntamento domenicale. La produzione ha infatti deciso di rimandare le registrazioni dopo aver riscontrato alcuni casi di positività. Il primo a risultare positivo era stato qualche settimana fa Andreas Muller, che aveva costretto Veronica Peparini, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini a un periodo di quarantena. Fortunatamente le puntate fino a quel momento non avevano subito spostamenti, se non per il fatto che i tre professori hanno dovuto presenziare tramite un collegamento video.

Nel frattempo però la situazione sembra essere peggiorata, altri ballerini professionisti hanno infatti contratto il virus. E questo dilagare ha costretto anche Maria De Filippi a correre ai ripari e annullare la registrazione della scorsa settimana e in questo modo anche la conseguente puntata. Domenica 30 gennaio, infatti, è andato in onda uno speciale del talent show che si è sostituito alla corsa al Serale da parte degli allievi. Eppure, se tutto sembra essere tornato alla normalità, con la giusta organizzazione, in realtà la situazione non è ancora chiara, soprattutto al pubblico da casa.

Amici 21 nuove puntate

Sospetti tra il pubblico di nuovi casi di positività tra gli allievi di Amici

Tra il pubblico del talent show di Canale 5 si accendono nuovi dubbi. Nell’ultimo daytime, infatti, ci sono stati solo nuovi provini per Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Mentre degli attuali concorrenti dello show non c’è stata nessuna traccia. L’unico allievo del quale si hanno avute notizie è stato Luigi. Il cantante era in collegamento con i suoi genitori, quando ha ascoltato per la prima volta il suo inedito Partirò da zero in radio. Anche nel precedente appuntamento pomeridiano gli allievi erano apparsi nella sala relax mentre vedevano i risultati della classifica settimanale di danza e non in casetta, come accade di solito. Anzi, i più attenti hanno addirittura notato l’assenza ingiustificata di Cosmary e Dario. Tra il popolo del web si accendono quindi nuovi dubbi: nella scuola di Amici sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid? Al momento non si hanno notizie certe a riguardo, quindi non ci resta che attendere delucidazioni da parte del talent show di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, Giusy Ferreri, Donatella Rettore e Ditonellapiaga svelano alcuni retroscena a poche ore dalla prima puntata del Festival di Sanremo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio